
Samsung ha pubblicato ufficialmente la data e le coordinate per assistere al suo secondo evento dell’anno, che andrà in onda online oggi 17 marzo 2022 alle 10:00 ET (15:00 ora italiana). Si chiama “Awesome Galaxy A Event” sull’invito che è stato inviato si legge che è dedicato ai modelli della serie A di fascia media, uno dei punti di forza nell’offerta del brand coreano.
Secondo quanto è possibile rintracciare online, Samsung si appresta a svelare due modelli: il Galaxy A73 e l’A53. Ma questa è una supposizione derivata dall’evento del 2021, avvenuto più o meno nello stesso periodo e che aveva portato a battesimo gli A72 e A52.
Voci e fughe di notizie indicano che il Galaxy A73 e l’A53 potrebbero essere entrambi dotati di 5G, il che sarebbe almeno un aggiornamento per l’A72, poiché l’A52 ha già una variazione 5G. L’A73 dovrebbe avere lo stesso display da 6,7 pollici, insieme a un chip Snapdragon 750G, mentre l’A53 potrebbe sfoggiare un 6,5 pollici abbinato al sistema Exynos 1200 interno di Samsung su un chip (SoC).

L’invito ufficiale di Samsung: “Evento Galaxy A, democratizzare le ultime innovazioni Galaxy per tutti”
La serie Galaxy A è la categoria di smartphone più popolare di Samsung Electronics, che guida la democratizzazione delle innovazioni Galaxy che sta dando alle persone il potere di creare, connettersi e prosperare.
Quest’anno, Samsung sta portando ulteriormente le innovazioni Galaxy di grande impatto per la serie A. I nuovi fantastici dispositivi della serie Galaxy A sono progettati per fornire l’esperienza a pieno carico che le persone desiderano da uno smartphone.
Accertati di sintonizzarti il 17 marzo sul canale YouTube di Samsung e sulla Samsung Newsroom per seguire il nuovo evento Galaxy A trasmesso in streaming dal vivo a partire dalle 10:00 EDT (15:00 ora locale italiana). Per maggiori dettagli dopo l’evento su questi nuovissimi dispositivi, resta sintonizzato su Samsung Newsroom per tutte le più recenti informazioni.