galaxy a
playit

Samsung ha pubblicato ufficialmente la data e le coordinate per assistere al suo secondo evento dell’anno, che andrà in onda online oggi 17 marzo 2022 alle 10:00 ET (15:00 ora italiana). Si chiama “Awesome Galaxy A Event” sull’invito che è stato inviato si legge che è dedicato ai modelli della serie A di fascia media, uno dei punti di forza nell’offerta del brand coreano.

Secondo quanto è possibile rintracciare online, Samsung si appresta a svelare due modelli: il Galaxy A73 e l’A53. Ma questa è una supposizione derivata dall’evento del 2021, avvenuto più o meno nello stesso periodo e che aveva portato a battesimo gli A72 e A52.

Voci e fughe di notizie indicano che il Galaxy A73 e l’A53 potrebbero essere entrambi dotati di 5G, il che sarebbe almeno un aggiornamento per l’A72, poiché l’A52 ha già una variazione 5G. L’A73 dovrebbe avere lo stesso display da 6,7 ​​pollici, insieme a un chip Snapdragon 750G, mentre l’A53 potrebbe sfoggiare un 6,5 pollici abbinato al sistema Exynos 1200 interno di Samsung su un chip (SoC).

L’invito ufficiale di Samsung: “Evento Galaxy A, democratizzare le ultime innovazioni Galaxy per tutti”

La serie Galaxy A è la categoria di smartphone più popolare di Samsung Electronics, che guida la democratizzazione delle innovazioni Galaxy che sta dando alle persone il potere di creare, connettersi e prosperare.

Quest’anno, Samsung sta portando ulteriormente le innovazioni Galaxy di grande impatto per la serie A. I nuovi fantastici dispositivi della serie Galaxy A sono progettati per fornire l’esperienza a pieno carico che le persone desiderano da uno smartphone.

Accertati di sintonizzarti il ​​17 marzo sul canale YouTube di Samsung e sulla Samsung Newsroom per seguire il nuovo evento Galaxy A trasmesso in streaming dal vivo a partire dalle 10:00 EDT (15:00 ora locale italiana). Per maggiori dettagli dopo l’evento su questi nuovissimi dispositivi, resta sintonizzato su Samsung Newsroom per tutte le più recenti informazioni.