ELECTROLUX
ELECTROLUX

Fujifilm “Try before you buy”: provate la GFX100II prima di acquistare

Fujifilm Italia presenta una nuova attività, ossia il programma demo “Try Before You Buy” GFX100II. L’iniziativa mira a offrire ai clienti finali un’esperienza hands-on con il prodotto di punta della gamma GFX, consentendo loro di testare le straordinarie caratteristiche della nuova fotocamera GFX100II e l’obiettivo a focale fissa ad ampia apertura GF55mmF1.7 R WR, presso i rivenditori autorizzati GFX Authorised Specialist.

L’obiettivo, il Cuore del programma demo Try Before You Buy è facilitare la connessione tra Rivenditori e clienti finali. Questi ultimi possono navigare sul sito https://explore.Fujifilm.it/demo/, selezionare il rivenditore più vicino e registrarsi per partecipare alle dimostrazioni. Il Programma Demo è progettato per essere gestito direttamente dai rivenditori specialist, garantendo un’esperienza personalizzata e informazioni dettagliate sui prodotti.

Il Programma Demo offre vantaggi sia per i rivenditori sia per i clienti finali. I rivenditori avranno l’opportunità unica di offrire un servizio personalizzato ai propri clienti, differenziandosi dalla concorrenza e aumentando la visibilità del proprio punto vendita. I clienti finali avranno la possibilità di sperimentare in prima persona la qualità e l’alta tecnologia offerta dai prodotti Fujifilm, garantendosi così una decisione d’acquisto informata.

Il Programma Demo è riservato ai rivenditori specialist che ne fanno richiesta. Ogni rivenditore avrà la possibilità di gestire autonomamente l’attività “demo” interagendo direttamente con i clienti finali. L’elenco completo dei rivenditori è disponibile in questa sezione https://explore.Fujifilm.it/demo/ da cui si potrà avere una panoramica dettagliata delle sedi e delle attrezzature disponibili per le dimostrazioni.

Fujifilm GFX100 II è il nuovo modello di punta della Serie GFX che offre un significativo miglioramento delle prestazioni nello scatto continuo, nell’AF e nella registrazione video. GFX100 II si può sintetizzare con questa formula: Qualità immagine 102MP + IBIS avanzato – corpo più compatto) x Velocità. GFX100 II produce una ricca gradazione tonale e una forte definizione tridimensionale. Le prestazioni di scatto a raffica sono migliorate passando dagli attuali 5,0 fotogrammi al secondo a 8,0 fotogrammi al secondo per ampliare le possibilità di utilizzo, dagli scatti di moda, commerciali e di paesaggio agli scatti in ambito sportivo e di cronaca, dove le prestazioni ad alta velocità sono essenziali. Inoltre, GFX100 II presenta migliorate prestazioni di registrazione video. Per la prima volta nella gamma GFX, questa fotocamera può registrare internamente video 4K/60P e 8K/30P in formato 4:2:2 a 10-bit.

GF55mmF1.7 R WR è un obiettivo a focale fissa ad ampia apertura con una lunghezza focale standard di 55mm (equivalente a 44mm nel formato pellicola 35mm). L’arricchita capacità descrittiva del grande formato si combina con il bokeh cremoso caratteristico delle ottiche ad ampia apertura massima, facendo risaltare il soggetto principale sullo sfondo sfocato. La lunghezza focale dell’obiettivo offre una prospettiva di scena vicino a quella della visione umana per creare un effetto naturale.

ELECTROLUX
GAMEPEOPLE
DIFUZED
FIZZ
PALADONE
OTL
CROCKPOT
MYSTERY BOX
SUBSONIC