playit

Il film Frammenti Dal Passato – Reminiscence arriva in home premiere digitale su tutte le piattaforme per Warner Bros. Home Entertainment. E i primi 10 minuti del film in anteprima si possono vedere sul canale YouTube ufficiale di Warner Bros. Scritto, diretto e prodotto da Lisa Joy con protagonisti Hugh Jackman, Rebecca Ferguson e Thandiwe Newton, il thriller d’azione di Warner Bros. Pictures Frammenti Dal Passato – Reminiscence è disponibile per l’acquisto e noleggio su Apple Tv app, Amazon Prime Video, Youtube, Google Play, TimVision, Chili, Rakuten TV, Microsoft Film & Tv e a noleggio su Sky Primafila e Mediaset Infinity. 

Frammenti Dal Passato – Reminiscence, la trama

In questo thriller d’azione di Warner Bros. Pictures, Nick Bannister (Hugh Jackman), è un investigatore privato della mente, che riesce a scavare nel mondo oscuro e affascinante del passato dei suoi clienti, aiutandoli ad accedere ai ricordi perduti. Vivendo ai margini della costa sommersa di Miami, la sua vita cambia per sempre quando incontra una nuova cliente, Mae (Rebecca Ferguson), che lo contatta per una semplice questione: lo smarrimento di un oggetto. Ma presto tutto si trasforma in una pericolosa ossessione. Mentre Bannister lotta per indagare sulla scomparsa di Mae, scopre una cospirazione violenta, e alla fine dovrà rispondere alla domanda: fino a che punto ci si può spingere per tenere strette le persone che amiamo?

Il cast del film

Al fianco del candidato all’Oscar, Hug Jackman, recitano nel film tra gli altri Cliff Curtis e la nominata all’Oscar, Marina de Tavira. Lisa Joy con Frammenti Dal Passato – Reminiscence debutta alla regia di un lungometraggio, e dirige una sua sceneggiatura originale. Il film è prodotto dalla stessa Joy, Jonathan Nolan, Michael De Luca e Aaron Ryder. I produttori esecutivi sono Athena Wickham, Elishia Holmes e Scott Lumpkin. Il team creativo include molti dei suoi collaboratori di “Westworld – Dove tutto è concesso”, tra cui il direttore della fotografia Paul Cameron, lo scenografo Howard Cummings, il montatore Mark Yoshikawa e il compositore Ramin Djawadi, insieme alla costumista Jennifer Starzyk.