PURO
PURO

Fitbit Versa, lo Smartwatch adatto a tutti

FitBit ha presentato oggi Fitbit Versa, uno smartwatch moderno e intuitivo, disponibile a un prezzo accessibile. Il più leggero smartwatch di Fitbit presenta un design confortevole e un nuovo pannello che semplifica l’accesso ai dati di fitness e benessere.

Alle funzionalità avanzate di fitness e benessere come il monitoraggio del battito cardiaco 24/7, gli esercizi su display e il rilevamento automatico delle fasi del sonno, si aggiungono funzionalità avanzate come le risposte rapide su dispositivi Android, pagamenti contactless tramite il dispositivo e musica integrata, il tutto con una batteria della durata di oltre 4 giorni.

Fitbit ha inoltre annunciato un nuovo sistema di monitoraggio della salute femminile che consente alle donne di tenere sotto controllo il proprio ciclo mestruale, visualizzare i propri dati di salute generale e comprenderne la relazione con il proprio stato di benessere. La funzionalità di monitoraggio della salute femminile sarà disponibile per gli utenti di Fitbit Versa e Fitbit Ionic e per gli utenti dell’app Fitbit a partire dalla primavera 2018.
 
Il compagno ideale per la tua salute, benessere e fitness
Versa viene lanciato con Fitbit OS 2.0, il sistema operativo per gli smartwatch dell’azienda, che include un nuovo pannello personalizzato per fornire una visione più semplice, intuitiva e olistica dei dati di salute e fitness, portando il meglio della nostra app mobile al polso. Versa include:
Panoramica delle statistiche: visualizza le statistiche di fitness e benessere giornaliere e settimanali, lo storico delle tue attività, la tua frequenza cardiaca e il riepilogo degli allenamenti, messaggi motivazionali, suggerimenti e programma di allenamento quotidiano, il tutto disponibile al polso.
Più personalizzazione nel tempo: promemoria, festività, approfondimenti, dati sul sonno e sfide sui social, con suggerimenti basati sui dati raccolti, in arrivo nel 2018.
Prenditi cura della tua salute e benessere: utilizza Fasi del sonno e Consigli sul sonno per rilevare la durata del tuo riposo e impostare promemoria per andare a dormire, tieni d’occhio la funzionalità Cardio Fitness per vedere quanto sei in forma e aumenta la tua attività giornaliera con i Promemoria per il movimento. Il sensore SpO2  consentirà in futuro  di tracciare importanti indicatori di salute, come ad esempio l’apnea notturna.

Design leggero e moderno per la vita di tutti i giorni

Versa, lo smartwatch Fitbit più leggero e accessibile, è comodo, resistente e versatile, pensato per essere indossato in ogni occasione del giorno e anche di notte. È dotato di una cassa in alluminio anodizzato ultrasottile e presenta un design leggermente affusolato e angolato per adattarsi a polsi piccoli e grandi. Il display arrotondato presenta un touchscreen luminoso e colorato e una grafica nitida fino a 1.000 nit, il formato ideale per visualizzare tutti i dati sul proprio polso. 

Versa offre una varietà di accessori alla moda per cambiare look in base al tipo di abbigliamento o di attività:
  • Accessori in pelle Horween
  • Accessori in acciaio inossidabile
  • Collezione di designer
  • Fitbit Versa Special Edition

Funzionalità intelligenti che aiutano a semplificare la tua vita

Versa offre una gamma di funzioni intelligenti per gestire la tua giornata e ottenere rapidamente le informazioni di cui hai più bisogno:
  • Notifiche e risposte rapide
  • Musica sul tuo dispositivo
  • Paga dal tuo polso
  • App e quadranti che desideri
  • Fitbit Labs
  • Ampia compatibilità
Le nuove funzionalità software di Versa fanno parte dell’ultimo aggiornamento di Fitbit OS, il sistema operativo per gli smartwatch Fitbit. Questo aggiornamento software sarà disponibile anche per gli utenti di Ionic.
 
Nuovi strumenti per gli sviluppatori
Per coloro che sono interessati allo sviluppo di Fitbit OS, Fitbit sta anche lanciando il suo primo simulatore online. Ciò consentirà di creare e distribuire facilmente app e quadranti per Ionic e Versa, senza disporre necessariamente di un dispositivo proprio. Sviluppando per più dispositivi, è possibile aumentare la visibilità della propria app presso la community globale di fitness e benessere di Fitbit.

Prezzi e disponibilità

Fitbit Versa è disponibile in prevendita a partire da oggi su Fitbit.com e, a partire da domani,  presso rivenditori online autorizzati al prezzo di 199,99 euro, in nero con cassa in alluminio nero, grigio con cassa in grigio argento, o color pesca con cassa in alluminio oro rosa; il costo degli accessori varia da 29,99 euro a 99,99 euro. La Special Edition di Fitbit Versa è disponibile al prezzo di 229,99 euro. Versa sarà disponibile nei negozi di tutto il mondo a partire da aprile 2018, compresi i principali rivenditori online.

 

PURO
GAMEPEOPLE
DIFUZED
FIZZ
PALADONE
OTL
CROCKPOT
MYSTERY BOX
SUBSONIC