
Samsung Value è il programma del brand coreano che consente di farsi valutare lo smartphone usato e di “darlo dentro” al momento dell’acquisto di un nuovo Galaxy. Interessante notare che Value vale con i modelli di qualsiasi brand, il cui valore è determinato online tramite la funzione “Valuta il tuo usato”. Ebbene ora questa iniziativa è stata estesa e potenziata ai nuovi Galaxy Z Flip 3 e Fold 3: Samsung arriva a una valutazione del “vecchio” smartphone fino a 900 euro, il che vuol dire investire solo 199 euro per il Flip 3.

Come funziona Samsung Value sui nuovi Galaxy
Questa nuova opportunità di acquisto dedicata da Samsung a Galaxy Z Flip 3 e Galaxy Z Fold 3 è valida fino al 14 novembre. Per usufruirne basta acquistare uno dei due smartphone, con relative varianti, sull’e-commerce di Samsung o tramite i retailer autorizzati e procedere poi alla registrazione online del dispositivo entro il 6 dicembre, richiedendo la valutazione dell’usato.
Sul sito di Samsung fino al 27 ottobre con Samsung Value è possibile ricevere un ulteriore sconto a carrello di 100 euro sul nuovo Galaxy.
La pagina dedicata alla promozione è raggiungibile al seguente link: https://www.samsung.com/it/offer/tradeinfoldables/
In questa trovate il form che consente di descrivere lo smartphone che intendete valutare e utilizzare per il trade in. I dati da inserire non si limitano a marca e modello, ma il questionario spazia anche sul caricabatteria, sul funzionamento di alcuni moduli e funzioni importanti del device e sulla descrizione dello stato di utilizzo del prodotto.
Nella parte destra della schermata compare la valutazione dello smartphone che si vuole cedere per farsi scontare il prezzo del Galaxy Z Flip 3 e Fold 3. Valore che è aggiornato in tempo reale in base alle informazioni immesse.