PANASONIC LUMIX

Manca poco più di un mese al lancio, previsto il 10 aprile su Ps4, di Final Fantasy VII Remake, il videogioco, firmato Square Enix e distribuito in Italia da Koch Media. Ma i fan della saga possono già provare una demo giocabile del titolo, scaricandola da PlayStation Store per scoprire in anteprima la prima sequenza del gioco completo, ossia lo spettacolare attentato al reattore 1. Inoltre, chi scaricherà la demo prima dell’11 maggio 2020, riceverà anche un tema esclusivo per PlayStation®4 appena il gioco uscirà il prossimo mese. 

Final Fantasy VII Remake: una storia emozionante

In Final Fantasy VII Remake i gamer sono chiamati a visitare un mondo in cui l’enigmatica compagnia elettrica Shinra controlla l’energia vitale del pianeta. Cloud Strife, un ex membro dell’unità d’élite della stessa Shinra, i Soldier, convertitosi in un mercenario, aiuta un’organizzazione che si contrappone e chiamata Avalanche. Il primo gioco di questo progetto è ambientato nella città di Midgar ed è un’esperienza completamente a sé stante pensata per i giocatori di GdR che vogliono personaggi indimenticabili, una storia emozionante e l’abilità di scegliere il proprio stile di gioco con un sistema di battaglia che mescola azione frenetica in tempo reale con combattimenti strategici basati sui comandi.

Koch Media acquisisce lo sviluppatore Voxler 

Ma non si ferma l’attivismo di Koch Media in ambito videoludico solo ai lanci dei vari brand a cominciare da Square Enix. Più precisamente, Koch Media Gmbh Höfen (società sussidiaria di proprietà di Embracer Group), ha siglato un accordo per l’acquisizione di Voxler, uno dei principali sviluppatori di giochi musicali e karaoke. La società è stata creata nel 2005 e il team concentra le proprie energie sullo sviluppo di fantastici singing game basati su tecnologie avanzate. Voxler ha sviluppato diversi giochi su tutte le piattaforme tra cui Switch, Ps4, Xbox One, iOS, Android e Pc. In particolare, la serie Let’s Sing entusiasma i fan del karaoke ogni anno non solo con la sua lista di brani piena di superstar internazionali, ma anche con artisti locali che il team di Voxler mette nella selezione di canzoni per territori selezionati per dare ad ogni community un’esperienza di karaoke unica.