NIKON
TOPPS

FC 24 debutta al Clubhouse di Milano: già disponibile la Ultimate, varo il 29 settembre

In vista del rilascio su scala globale di FC 24, previsto per il 29 settembre, EA SPORTS ha organizzato l’evento di lancio italiano denominato Clubhouse Week in una suggestiva location di Milano. Abbiamo partecipato alla serata di gala per giocare con le postazioni presenti, assistere all’inizio della disponibilità dell’erede di Fifa 23 che è già disponibile nella edizione Ultimate e per vedere dal vivo alcune sfide a FC 24 tra vip e calciatore. Una kermesse quella milanese piena di vernice, con ospiti di grande spicco, tra cui la star della Serie A Federico Dimarco e la cantautrice Ariete, che hanno contribuito a inaugurare una nuova era per il Gioco Più Bello del Mondo. 

In occasione dell’evento, gli ospiti hanno avuto modo di scoprire le seguenti caratteristiche del gioco, di cui potete trovare gli asset qui sotto:

I protagonisti della livestream hanno mostrato la straordinaria autenticità di FC 24, tra colpi di scena e giocate straordinarie. Alla diretta streaming, coordinata dal noto conduttore Alessandro Cattelan, hanno preso parte, tra gli altri, la colonna portante dell’Inter e della nazionale italiana Federico Dimarco, l’ex fuoriclasse olandese Wesley Sneijder e due tra i più noti cantanti del panorama musicale odierno, Ernia e Ariete. 

Attraverso le postazioni di gioco posizionate nell’arena dell’evento milanese, gli ospiti hanno potuto sperimentare in esclusiva tutte le novità di FC 24, tra cui Ultimate Team, una delle esperienze più entusiasmanti e di successo targate EA SPORTS, attraverso cui è possibile comporre la squadra dei propri sogni, mettendo insieme stelle del passato e talenti del presente, con la possibilità attingere sia al calcio maschile che a quello femminile.

Attraverso EA SPORTS FC 24, i giocatori sperimenteranno un’autenticità senza precedenti con l’accesso a più di 20.000 atleti appartenenti a 700 squadre e 30 campionati, con il supporto di oltre 300 partner calcistici a livello globale. EA SPORTS FC continuerà a costruire la community calcistica più grande al mondo insieme a partner che condividono il comune obiettivo di un futuro del calcio con al centro il tifoso.

FC 24 sarà disponibile il 29 settembre 2023, con accesso anticipato alla Ultimate Edition disponibile dal 22 settembre 2023. I preordini sono disponibili per EA SPORTS FC 24, che sarà rilasciato per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, PC e Nintendo Switch.

TOPPS
GAMEPEOPLE
DIFUZED
FIZZ
PALADONE
OTL
CROCKPOT
TOPPS
SUBSONIC