NIKON
NIKON

Farmer’s Dynasty 2 si prepara a ridefinire su Pc simulazione agricola 

Si chiama Farmer’s Dynasty 2  il nuovo titolo (qui il trailer) firmato dallo sviluppatore polacco indipendente Umeo Studios, in collaborazione con l’editore videoludico Toplitz Productions. Si tratta di una simulazione agricola a mondo aperto, arriverà su Pc nel 2024.

Farmer’s Dynasty 2, una nuova interpretazione dell’esperienza agricola

Immerso nei pittoreschi paesaggi del centro Europa, Farmer’s Dynasty 2 trasporta i giocatori in una simulazione agricola open-world meravigliosamente dettagliata, completa di un’emozionante campagna principale e un assortimento di accattivanti missioni secondarie. Familiare per gli appassionati del genere agricolo, Farmer’s Dynasty 2 non solo offre un abbraccio nostalgico delle tradizioni agricole, ma offre anche una nuova interpretazione dell’amata esperienza agricola. I giocatori abbracceranno pienamente il mondo dell’agricoltura mentre costruiscono, coltivano e si immergono nell’essenza della vita rurale. Con una moltitudine di compiti da intraprendere, costruiranno la loro eredità agricola da tramandare alla prossima generazione di agricoltori mentre coltivano i loro campi, si prendono cura del bestiame, mantengono o espandono i loro edifici ed estendono la loro terra.

Tutti gli strumenti del lavoro agricolo

In Farmer’s Dynasty 2 Macchinari, vecchi e moderni possono essere utilizzati, dai trattori sottodimensionati ai mostri da 400 CV. I giocatori possono selezionare attrezzature tradizionali più collaudate e affidabili da rinnovare e utilizzare, oppure possono abbracciare macchine più moderne e potenti per alleggerire il carico di lavoro. Farmer’s Dynasty 2 offre una selezione di aratri, mietitrebbie, presse, trattori, coltivatori e altro ancora, invitando i giocatori a sperimentare i mezzi agricoli tradizionali e contemporanei. Il duro lavoro e gli investimenti necessari per costruire la tua eredità agricola non solo ti ricompensano con i guadagni finanziari derivanti dal lavoro della terra, ma anche con il prestigio sociale derivante dall’aiutare coloro che ti circondano. Così il gamer dovrà dare una mano ai vicini, riparare e donare nuovamente vita a vecchie macchine, lavorare nei campi, approfondire la silvicoltura e la lavorazione del legno e ripristinare strutture fatiscenti per guadagnare rispetto all’interno della comunità. Farmer’s Dynasty 2 non si ferma alle sole tecniche agricole; rappresenta un mondo vivo e pulsante con meccaniche complete di gestione di un’azienda agricola in cui il clima dinamico e i cicli stagionali arricchiscono la tua esperienza, approfondendo la tua connessione con il mondo virtuale.

NIKON
GAMEPEOPLE
DIFUZED
FIZZ
PALADONE
OTL
CROCKPOT
SHADOW NINJA
SUBSONIC