playit

Il publisher francese Ubisoft annuncia che il videogioco Far Cry 6 sarà disponibile gratuitamente dal 24 al 27 marzo per Xbox Series X|S, Xbox One, Ps5, Ps4 e Pc Windows tramite Epic Games Store e Ubisoft Store. Potrai anche abbonarti a Ubisoft+ per PC, Stadia e Amazon Luna. I nuovi giocatori potranno fare il preload del gioco oggi, a partire dalle ore 20, e avere accesso al gioco completo e a tutti i contenuti gratuiti usciti fino ad ora – giocabili tutti in co-op – quando inizierà il Weekend Gratuito: il 24 marzo 2022.

Far Cry 6, ecco gli sconti speciali

Dal lancio, il 7 ottobre dello scorso anno 2021, il titolo di Ubisoft Far Cry 6 ha aggiunto le missioni crossover Operazioni Speciali di Danny Trejo e Rambo e altri tre contenuti scaricabili con i Season Pass: Vaas: Follia, Pagan: Controllo, and Joseph: Collasso. Chi volesse continuare a esplorare l’Isola di Yara in Far Cry 6 manterrà i progressi di gioco e potrà usufruire di sconti sull’acquisto del gioco e sui Season Pass:

•     Ubisoft Store: fino alla fine di marzo 40% di sconto per le promozioni di Primavera. 

•     Xbox: Promozione della settimana di Xbox, dal 24 al 28 marzo: 50% su tutte le Edition del gioco e 35% sul Season Pass. 

•     PlayStation: Promozione della settimana di PlayStation, dal 23 al 30 marzo: 50% su Standard e Gold Edition di Far Cry 6 e 35% del Season Pass.

•     Epic Games Store: Spring Sale di Epic: 50% su tutte le Edition del gioco e 35% del Season Pass. Lo store Epic Games offre anche il 35% sul DLC Vaas: Follia e il 25% sul DLC Pagan: Controllo. 

•     Stadia: Dal 24 al 31 marzo: 50% di sconto su Standard, Gold e Ultimate Edition del gioco e il 35% sul Season Pass. Da ora fino al 31 marzo, il 40% sulla Deluxe Edition.