playit

Il publisher Ubisoft annuncia che Far Cry 6 è disponibile gratuitamente fino al 7 agosto per Xbox Series X|S, Xbox One, Ps5, Ps4 e Pc Windows tramite Ubisoft Store ed Epic Games Store. I giocatori potranno anche abbonarsi a Ubisoft+ su PC, Stadia e Amazon Luna. I nuovi giocatori avranno accesso al gioco completo e a tutti i contenuti scaricabili pubblicati fino a ora, tutti giocabili in co-op. Il gamer può fare squadra con gli amici per salvare Yara, combattendo al fianco di Danny Trejo per consegnare tacos, unire le forze con un superfan di Rambo, salvare Chorizo dal Luogo delle ombre.

Far Cry 6, tutti gli sconti

Sin dal suo lancio mondiale il 7 ottobre scorso, il videogioco Far Cry 6 ha aggiunto le nuove Operazioni Speciali, le missioni crossover gratuite con Danny Trejo, Rambo e Stranger Things e tre episodi scaricabili come parte del Season Pass, Vaas: Follia, Pagan: Controllo e Joseph: Collasso. Chi vuole continuare la lotta contro la tirannia di Antón Castillo potrà mantenere tutti i risultati ottenuti e ottenere uno sconto su gioco, Season Pass e Dlc.

•     Pc tramite Ubisoft Store: fino al 16 agosto si può beneficiare del 60% di sconto sulle Standard, Gold e Ultimate Edition del gioco, 50% sul Season Pass e sui tre DLC e ricevere un credito addizionale di 5 euro sul proprio conto Ubisoft Store da usare nei prossimi acquisti scegliendo Far Cry 6 nel periodo promozionale. 

•     PC tramite Epic Games Store: fino all’8 agosto è possibile ottenere il 60% di sconto su tutte le edizioni del gioco e il 50% sul Season Pass e sui tre Dlc.

•     Xbox: fino al 15 agosto, 60% di sconto sulle Standard e Gold Edition del gioco e il 50% sul Season Pass.

•     PlayStation: fino al 17 agosto, sconto del 55% sulla Deluxe Edition e del 60% sulla Ultimate Edition del gioco, durante i Saldi estivi del PlayStation Store.

Il concorso fotografico

Inoltre, per Far Cry 6 Ubisoft annuncia un concorso fotografico che si conclude il 13 agosto alle 5:59 (ora italiana). Per partecipare, i giocatori di tutto il mondo potranno usare la modalità fotografica per postare una foto in-game, un video o una Gif che rappresenti al meglio la loro “summer vibe” su Twitter, Instagram o TikTok. Tutti i post dovranno riportare l’hashtag #FarCry6FreeWeekendContest per avere la possibilità di vincere premi entusiasmanti come una scheda grafica AMD Radeon RX 6800 XT, figure collezionabili di Far Cry 6, eye tracker Tobii e cuffie Corsair. Cinque vincitori saranno selezionati dal team di sviluppo della community di Far Cry 6 e dieci saranno scelti a caso tra tutti gli invii validi.