NIKON
NIKON

Fallout 76: Atlantic City – Boardwalk Paradise, disponibile per due nuove spedizioni

Fallout 76: Atlantic City – Boardwalk Paradise è disponibile (qui il trailer) gratuitamente per tutti i giocatori e su tutte le piattaforme (su Steam, Xbox One, Xbox Series X|S e Ps5, Ps4) e introduce una nuova località nella Zona Contaminata, intrattenimenti sensazionali, fantastici panorami costieri e una nuova Spedizione. I giocatori possono avventurarsi ad Atlantic City per completare nuove missioni, contribuendo a mantenere l’equilibrio del potere e ottenendo ricompense.

Fallout 76: Atlantic City – Boardwalk Paradise le sfide da affrontare

In Fallout 76: Atlantic City – Boardwalk Paradise (del publisher Bethesda), i giocatori possono affrontare due nuove Spedizioni, Evasione fiscale e Il Gioco fenomenale. In Evasione fiscale, i giocatori lavoreranno per la mafia e metteranno “in ordine” le loro finanze. Il Gioco fenomenale offre invece una gara irta di ostacoli e nemici in cui competere. Oltre alle nuove Spedizioni, Boardwalk Paradise introduce:

·      luoghi inediti

·      il casinò Neapolitan

·      il Pontile

·      nuove fazioni

·      gli Intrattenitori

·      l’amministrazione municipale

·      la Famiglia

·      nuovi nemici

·      gli ipertrofici

·      il diavolo inferiore

Boardwalk Paradise è anche l’inizio della stagione 15 di Fallout 76, Il colpaccio. In questa nuova stagione, i giocatori possono rischiare tutto sul Pontile salendo di grado e puntando forte per ottenere ricompense uniche. Ma Atlantic City non è solo tavoli verdi e divertimento. Oltre la Pineta Desolata del New Jersey si trovano gli ipertrofici mutati, bestie irradiate simili a piante provenienti dal profondo dei boschi che circondano Atlantic City. Inoltre, nell’area sono stati avvistati pericolosi criptidi: state attenti a questi ferocissimi diavoli.

Per commentare questo articolo e altri contenuti di igizmo.it, visita la nostra pagina Facebook o il nostro feed Twitter.

Articolo correlato
Autore correlato