PALADONE

L’aggiornamento Nuka-World in tour (qui il video) è disponibile gratuitamente per tutti i fan del videogioco Fallout 76. La fiera itinerante si è finalmente stabilita in Appalachia. Raggiungendo la regione del Cumulo di Cenere è possibile trovare tre nuovissimi eventi pubblici, affrontare il mostruoso titano di ultracite, provare i giochi di abilità del Nuka-Cade, incontrare nuovi personaggi, fino a guadagnare ricompense. Non solo ha preso il via anche la stagione 11 che chiama i gamer a completare le sfide e salire di grado per ottenere tante ricompense, tra cui zaini a tema Nuka-Cola, decorazioni per il C.A.M.P., skin per armatura atomica e molto altro.

Fallaout 76: il tour Nuka-World

Per Fallout 76, titolo targato Bethesda, Nuka-World in tour riserva svariate novità:

·      Nuovi eventi pubblici: sono previste varie attività in tutto il parco, inclusi tre nuovi eventi pubblici che avranno luogo ogni 20 minuti e conterranno nuove ricompense, dalle nuove armi ai nuovi capi di abbigliamento fino ad arredi per il C.A.M.P. e altro ancora.

·      Nuovo boss della regione: il gamer si può unire agli altri per sconfiggere un nuovo boss della regione: il devastante titano di ultracite. La battaglia sarà di epiche proporzioni, perché il titano di ultracite è la creatura più grande mai vista in un gioco di Fallout.

·      Ottenere il record della Nuka-Cade. Concedendosi una pausa dagli eventi pubblici o dallo scontro con il titano è possibile entrare nella sala giochi Nuka-Cade per divertirsi insieme a tutta la famiglia. Qui, Bottle Blaster metterà la forza a vera prova. Giocando otterrai punti Nuka-Cade, che diventa possibile scambiare con fantastici premi.

·      Costruzione con visuale libera: la visuale libera è una nuova funzionalità per i costruttori. In modalità di costruzione, basta selezionare X sulla tastiera o Start sul controller per entrare in modalità visuale libera. Che a sua volta si stacca dal proprio personaggio, permettendo di costruire liberamente a nuove altezze e attraversare muri, porte, finestre e pavimenti.