RUSSELL HOBBS

Ezviz H8c è la videocamera outdoor motorizzata distribuita in Italia da Hinnovation, business unit di Nital. Dotata di numerose funzioni smart, cattura video con risoluzione 1080p, garantisce una perfetta visione notturna e si installa con estrema facilità. E al prezzo competitivo di 99,99 euro.

Sicurezza nel segno dell’Intelligenza Artificiale

Grazie alla tecnologia e all’Intelligenza Artificiale integrate nelle videocamere per la sicurezza di Ezviz, è possibile avere sempre tutto sotto controllo, 24 ore su 24. Semplici da installare, non è necessario l’intervento di un tecnico, e ancor di più da configurare e gestire grazie all’app per smartphone e dispositivi mobili, le videocamere di Ezviz sono frutto della lunga esperienza del produttore nell’ambito della videosorveglianza. Fra i modelli più recenti in gamma c’è l’evoluta Ezviz H8c, telecamera Wi-Fi con obiettivo motorizzato, capace di offrire eccellenti prestazioni. Pensata per gli ambienti outdoor, è robusta, impermeabile e compatta ed è in grado di resistere a ogni tipo di intemperie. Può essere utilizzata per monitorare giardini, cortili, ingressi e spazi aperti di ogni tipo. Dispone anche di una visione notturna estremamente efficiente, che prevede riprese sia a colori sia in bianco e nero, ma mette a disposizione anche un’evoluta modalità smart. Grazie a questa la telecamera illumina automaticamente l’ambiente in caso di rilevamento del movimento.

Ezviz H8c, le peculiarità tecniche

Ezviz H8c è dotata poi della funzione di difesa attiva che, in caso sia rilevata la presenza di estranei, accende una sirena a volume elevato e due faretti abbaglianti con luce intermittente per spaventare e mettere in fuga gli intrusi. Grazie alla motorizzazione, inoltre, la videocamera riduce al massimo i punti ciechi nell’area da monitorare. E c’è di più: Ezviz H8c realizza video con risoluzione 1080p e tecnologia video H.265 per un eccellente grado di dettaglio. Grazie alla possibilità di comunicazione audio bidirezionale è possibile, attraverso il microfono dello smartphone, dialogare da remoto con chi si trova nei pressi della videocamera, oppure intimare a un intruso di allontanarsi immediatamente dalla proprietà. Ezviz H8c supporta schede microSD fino a 512 GB di capacità, per archiviare registrazioni video da visualizzare all’occorrenza. Può sfruttare inoltre il servizio di storage del servizio CloudPlay di Ezviz. Ma non è tutto: si integra alla perfezione anche con Google Assistant e Amazon Alexa. Grazie alle due antenne ad alte prestazioni di cui è dotata, la comunicazione Wi-Fi sarà sempre stabile e potente ovunque si deciderà di collocarla.