
Il nuovo servizio di Euronics ed Epson rileva i consumi della stampante, avvisa l’utente in fase di esaurimento dell’inchiostro e consente di acquistare la nuova cartuccia con sconti vantaggiosi.
Seguendo lo slogan “Euronics ti ascolta, davvero” nasce l’accordo tra l’insegna retail ed Epson per portare in Italia un servizio che addirittura anticipa i bisogni dei clienti. Si tratta del “Ink Remind” e dedicato a chi ha acquistato una stampante a getto d’inchiostro Epson negli ultimi due anni.
Questi consumatori possono registrarsi gratuitamente al programma Ink Remind, basato sulla tecnologia ReadyInk di Epson, autorizzando così la rilevazione dei consumi della stampante.
Nel momento in cui il dispositivo sta esaurendo l’inchiostro, l’utente riceve tramite newsletter un codice per acquistare un nuovo consumabile Epson garantito e di qualità, a un prezzo vantaggioso, grazie a Euronics; è sufficiente inserire il codice ricevuto per uno sconto immediato, da utilizzare per l’acquisto online o con modalità “prenota e ritira”, ulteriore servizio offerto dall’insegna per permettere al cliente di riservare il prodotto e pagare direttamente nel punto vendita.
Zero costi aggiuntivi per la fornitura automatizzata e zero costi di abbonamento: grazie alla partnership tra Euronics e Epson, solo vantaggi per i clienti che possono utilizzare la propria stampante quanto vogliono, con la tranquillità di dimenticarsi dei consumi!