NIKON
NIKON

Euro 2024: le partite in Tv e streaming su Rai, Sky e Now

Euro 2024, ci siamo: stasera a Monaco di Baviera alle ore 21 scatterà l’edizione 2024 (con chiusura il 14 luglio) dei Campionati Europei di Calcio organizzati dall’Uefa. L’Italia è campione in carica dopo il successo dell’edizione 2021 itinerante (posticipata causa pandemia). Logicamente i palinsesti televisivi in chiaro e a pagamento saranno ampiamente presidiati, sia per i racconti delle partite, sia con trasmissioni di contorno durante tutto l’arco della giornata. Ena p uarticolare attenzione riservata agli Azzurri guidati da Luciano Spalletti.

Dal 14 giugno al 14 luglio Euro 2024 in onda su Rai, Sky e Now

Nella fase a gironi, l’Italia dovrà giocare tre gare (poi si andrà a quelle a eliminazione diretta se si passa il turno) con questo calendario:

Sabato 15 giugno – ore 21 – ITALIA-Albania

Giovedì 20 giugno – ore 21 – Spagna-ITALIA

Lunedì 24 giugno – re 21 – Croazia-ITALIA

Euro 2024: Rai, Sky e Now giocano a tutto campo

Per Euro 2024 i diritti sono stati acquisiti da Sky. L’emittente satellitare ha acquistato il pacchetto di tutte e 51 le sfide che condurranno alla finale di Berlino. Gli abbonati potranno usare Sky Go per vedere il torneo in streaming, al pari di chi ha effettuato una sottoscrizione alla piattaforma Now. La Rai invece ha comprato una quota inferiore di gare: ossia, 30 partite. Le manderà in onda su Rai 1 (il canale della Nazionale Italiana), Rai 2 e anche Rai Sport, mentre la visione in streaming sarà visibile gratuitamente su RaiPlay andando nella sezione dirette. Nota finale per i più “nostalgici”, ossia gli amanti della radio: sarà Radio 1 a coprire integralmente l’evento, come vuole la tradizione rigorosamente “minuto per minuto”.

NIKON
GAMEPEOPLE
DIFUZED
FIZZ
PALADONE
OTL
CROCKPOT
SHADOW NINJA
SUBSONIC