monclick
GAMESEAT

Fino al 12 luglio Monclick lancia la campagna estiva “The Summer Is Magic” raccontata nella landing page https://www.monclick.it/promo/summer-is-magic e che raccoglie una selezione di prodotti oggetto di forti sconti. Ogni giorno Monclick svelerà i prodotti scelti, che si andranno ad aggiungere a quelli dei giorni precedenti. Ad ogni gruppo di prodotti è associata una hit estiva degli anni Novanta con il relativo video ufficiale che, giorno dopo giorno, comporrà una playlist sul canale YouTube di Monclick.

Tanti sconti su Monclick.it

I prodotti coinvolti offrono sconti a tutto tondo in ambito casa ed elettrodomestici, audiovideo, telefonia e prodotti di informatica per l’ufficio. Una newsletter quotidiana al database di iscritti Monclick racconterà i prodotti e la canzone del giorno, ma non è tutto qui: un’ulteriore newsletter svelerà anche la “Promo Aperitivo”. Cosa c’è di meglio di sorseggiare un cocktail in riva al mare con un tormentone estivo in sottofondo? Ebbene, durante la campagna “The Summer Is Magic” ogni giorno intorno alle 18 Monclick offrirà un ulteriore prodotto a sorpresa in forte sconto.

“Ci piace dare alle nostre promo un’aria frizzante e spensierata come i tormentoni estivi”, ha dichiarato Massimo Visone, Sales & Marketing Director di Monclick. “Da qui, una campagna dal sapore fortemente estivo, a cui ha partecipato l’intero team di Monclick, che ha votato le canzoni da inserire nella playlist. Concepita con allegria e partecipazione, vogliamo che «The Summer Is Magic» diventi la colonna sonora degli acquisti estivi dei nostri clienti, ma anche l’occasione per rivivere insieme a Monclick la magia delle estati degli anni Novanta”.