playit

Il caldo inizia a farsi sentire, i capi si stropicciano facilmente e si sente l’esigenza di cambiarsi più spesso. Per evitare di passare ore a stirare, soprattutto durante le vacanze quando gli abiti passano da una valigia all’altra, Electrolux ha messo a punto Refine 700, il nuovo stiratore verticale che assicura vestiti freschi ed impeccabili in pochi minuti.

Refine 700 combina massima praticità, elevate prestazioni ed estrema semplicità di utilizzo, permette di distendere rapidamente le pieghe di ogni tessuto e di avere senza fatica capi sempre puliti e igienizzati, perché rimuove il 99,99% dei batteri.

Lo stiratore è subito pronto all’uso in pochi secondi grazie ad una facile configurazione e a una tecnologia intuitiva: basta accenderlo, riempire d’acqua il serbatoio rimovibile e scegliere tra le due impostazioni di vapore. Non è necessario avere un’asse, perché i capi possono essere stirati con ottimi risultati anche appesi a una gruccia.

Gli accessori in dotazione dello stiratore sono studiati per trattare tutti i tipi di capi: dalla spazzola, che agevola la pulizia anche dei tessuti più spessi, al guanto che protegge la mano dal vapore caldo e diventa utile borsa contenitore. Inoltre il cavo lungo tre metri consente di arrivare facilmente a trattare superfici alte come le tende senza doverle staccare.

In linea con la filosofia del brand svedese, fortemente orientato alla sostenibilità, anche Refine 700 è stato concepito per prolungare il tempo di vita dei capi, riducendone l’impatto sull’ambiente: ogni anno, infatti, a causa di metodi di lavaggio troppo aggressivi e ripetuti, milioni di tonnellate di abiti vengono buttati via.