
Il publisher giapponese Konami Digital Entertainment ha annunciato che il videogioco eFootball PES 2021 Mobile è stato ufficialmente scaricato, su piattaforme iOS e Android, più di 450 milioni di volte. Si tratta di un risultato a dir poco rilevante. Per questa ragione, tale nuovo traguardo viene festeggiato dal publisher con una speciale campagna in-game che prende il via proprio oggi in esclusiva sui dispositivi mobile. Inoltre, Konami ha anche voluto svelare il calendario per la serie “Momento Glorioso” che accompagnerà questo periodo di celebrazioni. Ma non solo. Da oggi 9 settembre fino al 23 settembre gli utenti che accederanno al gioco riceveranno fino a 200 Coins. Tra il 13 e il 27 settembre i giocatori avranno inoltre la possibilità di raddoppiare le ricompense guadagnate durante gli eventi speciali Worldwide Clubs Challenge e Open Challenge. Più in generale, vale la pena ricordare che – a proposito del franchise eFootball, il nuovo titolo ufficiale della prima stagione di contenuti della piattaforma, sarà disponibile in tutto il mondo dal 30 settembre su Ps5, Ps44, Xbox Series X|S, Xbox One, Windows 10 e Pc Steam.
eFootball PES 2021 Mobile, la serie “Momento Glorioso”
Tornando invece al tema dei calciatori della serie “Momento Glorioso” di eFootball PES 2021 Mobile, sempre a partire da oggi fino al prossimo 27 settembre, secco il calendario dei top player disponibili. A farla da padrone le “stelle” di Milan, bayer, Manchester United e Arsenal. Ecco, data per data, l’elenco completo.
9 settembre
KAKA’ – AC Milan
PAOLO MALDINI – AC Milan
FILIPPO INZAGHI – AC Milan
KARL-HEINZ RUMMENIGGE -Bayern Munich
BIXENTE LIZARAZU – Bayern Munich
XABI ALONSO – Bayern Munich
16 settembre
BRYAN ROBSON – Manchester United
DAVID BECKHAM – Manchester United
DENIS IRWIN – Manchester United
PATRICK VIEIRA – Arsenal
SOL CAMPBELL – Arsenal
GILBERTO SILVA – Arsenal
I calciatori della serie Momento Glorioso diventeranno “Leggendari”, nuova categoria di calciatori in eFootball 2022, quando eFootball PES 2021 Mobile sarà aggiornato in autunno.