NIKON
TOPPS

Ecovacs Robotcs lancia di tre nuove famiglie di robot aspirapolvere della categoria Deebot

Ecovacs Robotcs lancia di tre nuove famiglie di robot aspirapolvere della categoria Deebot: T30S, N20 e famiglia X5. Soluzioni pratiche e altamente fruibili, in grado di intercettare le svariate esigenze di utenti e consumatori.

Ecovacs Robotcs i nuovi modelli di robot aspirapolvere

Ma vediamo come sono composte le tre nuove famiglie di robot aspirapolvere della categoria Deebot proposti dall’azienda Ecovacs Robotcs per la pulizia degli ambienti domestici. La famiglia T30S è costituita da  una gamma di robot aspirapolvere robusti ed efficienti a cui la polvere non potrà più sfuggire. Tra le funzionalità innovative, una potenza di aspirazione di 11.000Pa, il lavaggio dei pavimenti OZMO Turbo 2.0, la tecnologia di Pulizia Adattiva dei bordi TruEdge che pulisce ogni angolo della casa e la tecnologia ZeroTangle Brush, che combina una spazzola a rullo a forma di V appositamente sviluppata con un pettine a due file di denti, per evitare che i capelli si aggroviglino nelle spazzole.

Tra i modelli disponibili troviamo il Deebot T30S, T30S Combo & Combo Complete, che includono spazzole aggiuntive e un’estensione del manico per facilitare la pulizia manuale e il DEEBOT T30S PRO, dotato di AI Power per una pulizia ancora più intelligente. La famiglia X5 si differenzia per la sua forma a D in grado di adattarsi alle pareti e agli angoli della casa. I nuovi modelli offrono una potenza di aspirazione di 12.800 Pa, mentre la spazzola anti-groviglio (ZeroTangle Brush) e la soluzione di Pulizia Adattiva dei bordi TruEdge affrontano efficacemente polvere e macchie ostinate, per una pulizia profonda. Inoltre, il robot solleva automaticamente le piastre di pulizia fino a 15 mm per proteggere i tappeti. Infine, grazie alla stazione Omni All-in-One con mopping a 70°C il robot può operare in totale autonomia. Con l’introduzione di un nuovo modulo di navigazione Mini dToF LiDAR, l’X5 di Ecovacs Robotcs impara e migliora le sue capacità man mano che procede nella pulizia. Infine, la famiglia N20 è dotata della tecnologia TrueMapping 2.0, che permette al robot di navigare con precisione all’interno della casa per una pulizia profonda. Il sistema di pulizia OZMO (sistema vibrante OZMO Pro per Deebot N20 Pro Plus) assicura pavimenti senza macchie, mentre la potente aspirazione a 8.000 Pa e la spazzola anti-groviglio (ZeroTangle Brush) raccolgono anche lo sporco più piccolo ed evitano che i peli si aggroviglino sulla spazzola principale.

TOPPS
GAMEPEOPLE
DIFUZED
FIZZ
PALADONE
OTL
CROCKPOT
TOPPS
SUBSONIC