NIKON
NIKON

EA Sports FC 24: la modalità UEFA Euro 2024 sarà un aggiornamento gratuito su console, Pc e mobile

EA Sports FC 24, il videogioco calcistico del publisher statunitense Electronic Arts, compie un salto di qualità ulteriore. Ha annunciato la modalità UEFA Euro 2024, come un aggiornamento gratuito reso disponibile su console, Pc e mobile (qui il trailer).

EA Sports FC 24, l’aggiornamento a UEFA Euro 

Per EA Sports FC 24, la modalità dedicata a UEFA Euro 2024 (il torneo che si giocherà in Germania dal 14 giugno al 14 luglio) sarà disponibile a partire dal mese di giugno, pochi giorni prima dell’inizio manifestazione continentale. Ma non solo. Gli appassionati che hanno giocato al titolo, al pari di coloro che decideranno di farlo entro il prossimo 16 gennaio 2024, potrà ricevere dal 18 dicembre uno tra i sei giocatori esibiti nel trailer come carta giocatore per Ultimate Team. Eccoli:

·      Jack Grealish (Inghilterra)

·      Ousmane Dembélé (Francia)

·      Federico Chiesa (Italia)

·      Florian Wirtz (Germania)

·      Virgil Van Djik (Olanda)

·      Alvaro Morata (Spagna)

Na non è tutto. Infatti, la simulazione calcistica firmata da Electronics Arts costituirà anche la piattaforma ufficiale del programma eSport eEURO di UEFA. Il torneo includerà i migliori top player d’Europa e rappresentga una competizione annuale con fasi di qualificazione e finale dal vivo. La prima edizione dell’evento sarà in programma per la prossima estate.

Per commentare questo articolo e altri contenuti di igizmo.it, visita la nostra pagina Facebook o il nostro feed Twitter.

Articolo correlato
Autore correlato