NIKON
TOPPS

Dungeons & Dragons scocca l’ora del manuale La Gloria dei Giganti in italiano

Con Bigby presenta: La Gloria dei Giganti, disponibile in italiano, i fan di Dungeons & Dragons potranno scoprire tutto ciò che c’è da sapere sugli iconici giganti di D&D da Bigby il Grande e dalla semidea Diancastra. Al suo interno, i giocatori troveranno nuove opzioni ispirate ai giganti: una nuova sottoclasse per i barbari, due nuovi background e otto talenti infusi dall’antica magia dei giganti. I Dungeon Master potranno esplorare vari modi di dare vita a questi colossi nelle loro storie, con nuove mappe, trame per avventure intriganti e decine di nuovi grandi mostri.

Dungeons & Dragons: cosa prevede il manuale La Gloria dei Giganti

La cover del manuale La Gloria dei Giganti

Per Dungeons & Dragons – famoso gioco di ruolo fantasy creato d Gary Giga e Dave Arneson che è stato pubblicato per la prima volta nell’ormai lontano 1974 e dunque ben 50 anni fa –  il nuovo manuale La Gloria dei Giganti  (qui il video per l’approfondimento) presenta le seguenti caratteristiche e novità:

·      Nuove opzioni per i personaggi: infondete al vostro barbaro poteri da gigante in una nuova sottoclasse.

·      Due nuovi background e otto nuovi talenti: lasciate che il vostro eroe attinga all’antica magia dei giganti.

·      Strumenti per i Dungeon Master: nuove mappe, trame per le avventure, oltre 30 oggetti magici e più di 70 mostri colossali.

TOPPS
GAMEPEOPLE
DIFUZED
FIZZ
PALADONE
OTL
CROCKPOT
TOPPS
SUBSONIC