NIKON
NIKON

Dune: Spice Wars, ecco un nuovo trailer, prima di uscire dall’Early Access

Dune: Spice Wars, primo titolo ambientato nell’universo di Dune da vent’anni a questa parte, uscirà dall’Early Access questo mese di settembre. Lo sviluppatore Shiro Games e il publisher Funcom hanno rilasciato cinque major update, che hanno espanso massivamente l’universo di gioco.

Dune: Spice Wars, intrighi, guerre, attività economiche e spionaggio

Dune: Spice Wars permette di guidare una delle Grandi Casate dell’Imperium per dominare Arrakis e il flusso di spezia. Attraverso intrighi, guerre, attività economiche e spionaggio, potrete dominare i deserti o esserne sepolti. Da quando sono sbarcati su Arrakis, i giocatori hanno visto l’aggiunta del multiplayer, della Casata Corrino, di unità volanti, di nuovi edifici, di importanti miglioramenti dell’IA, di nuovi scenari e di altre caratteristiche richieste dalla community oltre a molto, molto altro ancora. Grazie a una community appassionata e a una comunicazione efficace, a ogni aggiornamento sono state apportate anche correzioni di bug, bilanciamenti e miglioramenti della qualità della vita. Fin dall’inizio, gli aggiornamenti si sono concentrati non solo sulla crescita del gioco con nuove funzionalità e contenuti, ma anche sul renderlo un gioco di strategia 4X accessibile a chi sta scoprendo il genere. In prossimità del lancio, il fondatore e ceo di Shiro, Nicolas Cannasse, ha alcune parole da condividere: “Il nostro obiettivo era quello di creare un gioco 4X facile da scoprire ma difficile da padroneggiare, ricco di contenuti e adatto sia ai nuovi arrivati che agli appassionati del genere, alimentato da aggiornamenti regolari e dal feedback e dal supporto della nostra community in continua crescita. Non vediamo l’ora di vedere i giocatori immergersi nel ricco mondo di gioco che abbiamo creato insieme”.

Per commentare questo articolo e altri contenuti di igizmo.it, visita la nostra pagina Facebook o il nostro feed Twitter.

Articolo correlato
Autore correlato