RUSSELL HOBBS

Per il videogioco di ruolo Dragon Quest Monsters: Il Principe Oscuro disponibile per il pre-order e il pre-acquisto in digitale esclusivamente per console Nintendo Switch tramite lo store ufficiale Square Enix e presso retailer selezionati. Coloro che accederanno a una delle due opzioni del gioco riceveranno l’Head Start Set, che include diversi oggetti. Inoltre, il team di Square Enix ha rivelato ulteriori dettagli sul nuovo sistema di combattimento e di reclutamento dei mostri del gioco, che sarà disponibile in tutto il mondo dal prossimo 1° dicembre

Dragon Quest Monsters: Il Principe Oscuro, creare una squadra di mostri

Il videogioco Dragon Quest Monsters: Il Principe Oscuro è il nuovo capitolo della serie, in cui i giocatori vivono l’epica storia del principe oscuro e domamostri Psaro, costruendo una squadra di mostri da utilizzare in battaglia contro i nemici durante l’avventura che li porterà a diventare il Signore della Mostruosità. I giocatori su Nintendo Switch e gli appassionati potranno effettuare diverse operazioni. Eccone un primo assaggio:

·      Cercare mostri e mandarli in battaglia: controlla fino a otto membri della squadra, quattro nel gruppo principale e quattro di riserva.

·      Impartire ordini precisi a ciascun mostro in battaglia, o impostare tattiche generali come “Nessuna pietà” o “Concentrati sulla guarigione” e lascia spazio ai mostri.

·      I mostri possono entrare in uno stato di frenesia per disperazione, infliggendo danni maggiori e ottenendo opportunità aggiuntive di agire quando la vittoria sembra un miraggio.

·      Sviluppare i mostri grazie a svariate modalità.

·      Usare l’abilità “Show of Force” e prova a persuadere i nemici che ti sembrano più forti a unirsi alla tua squadra

·      Usare oggetti, come snack di carne o altre golosità, per aumentare le probabilità di reclutare un mostro o per migliorare le capacità persuasive dello “Show of Force”.

·      Usare il potere della sintesi per creare nuovi mostri, combinandone due mostri genitori per crearne un altro.