NIKON
NIKON

Dragon Ball: The Breakers, alla scoperta della Stagione 3 con i personaggi e le transphere aggiuntive

Dragon Ball: The Breakers dà il via alla Stagione 3 e si prepara a entrare in una nuova dimensione. Il videogioco multiplayer online asimmetrico, firmato Bandai Namco Europe, è disponibile per Ps4, Xbox One, Nintendo Switch e Pc, oltre a essere compatibile con Ps5 e Xbox Series X|S. Il titolo, come annunciato, continua ad arricchirsi ed espandersi, ricevendo aggiornamenti e implementazioni in maniera progressiva.

Dragon Ball: The Breakers, le transphere aggiuntive

La Stagione 3 del videogioco Dragon Ball: The Breakers offre tante interessanti novità predisposte da Bandai Namco. Oltre a un nuovo Razziatore e nuove skin per i Sopravvissuti e ulteriori oggetti di personalizzazione – include soprattutto alcune transphere aggiuntive quali:

Gohan (Teen, Super Saiyan 2): quando equipaggiata, alcune anime fluttuanti compariranno nel punto in cui gli alleati sono stati sconfitti. Ottenere queste anime consente di aumentare l’ammontare dell’indicatore del limite, nonché quello dei danni inflitti.

Bardock (Super Saiyan): questa abilità aumenta l’indicatore del limite dell’Ultimate Dragon Change portandolo al livello 4. Inoltre, l’abilità attiva “Instant Descent” può essere usata quando si è in aria per atterrare subito.

Goten (Super Saiyan): l’abilità aumenta i danni subiti, ma impedisce di barcollare o di essere spazzati via durante una schivata mentre si è attivato il Dragon Change.

NIKON
GAMEPEOPLE
DIFUZED
FIZZ
PALADONE
OTL
CROCKPOT
SHADOW NINJA
SUBSONIC