
È stata la tanto attesa settimana di iPhone 12 e Apple non ha deluso le aspettative. Ben quattro nuovi modelli, con connettività 5G e formati dal super compatto (mini) al generoso Pro Max. A questo si aggiungono i reparti fotografici sempre più evoluti, un design perfezionato e impreziosito e display Oled su tutte le varianti.
Greg Joswiak, Senior Vice President Worldwide Marketing di Apple, non ha dubbi: “Si tratta di un salto enorme per iPhone, che porta la migliore esperienza 5G sul mercato e le nostre tecnologie più evolute agli utenti che esigono il massimo dal loro iPhone. Ogni generazione di iPhone ha cambiato le nostre aspettative rispetto ad uno smartphone e ora, con il 5G, iPhone 12 Pro dà inizio a una nuova generazione di prestazioni. La perfetta integrazione del nostro hardware e del nostro software rende possibili potenti funzioni di fotografia computazionale, come l’espansione della modalità Notte a più fotocamere, e introduce il supporto per la registrazione di video HDR con Dolby Vision. Lo scanner Lidar all’avanguardia offre agli utenti l’opportunità di vivere la realtà aumentata come mai prima d’ora e comporta vantaggi anche per la fotocamera, con una messa a fuoco automatica più veloce in ambienti poco illuminati e l’introduzione dei ritratti in modalità Notte. Queste esperienze e tante altre ancora ne fanno la migliore linea iPhone di sempre”.
Abbiamo dunque preparato una serie di articoli, che vi suggeriamo qui di seguito, per conoscere meglio i nuovi prodotti, per capirli e per valutare pro e contro prima di acquistarli.
Ecco il nostro “Dossier iPhone 12”:
Apple iPhone 12 e 12 mini: prezzi e caratteristiche
Apple iPhone 12 Pro e Pro Max: prezzi e caratteristiche
Apple Watch Serie 6 e SE, iPad Air: prezzi e caratteristiche
7+1 ragioni da tenere in considerazione prima di acquistare i nuovi iPhone 12
Le nostre recensioni:
Apple Watch Serie 6: video unboxing e primo contatto
Apple Watch Serie 6: video recensione
Apple Watch Serie 6: gli accessori di Cellularline
Apple Watch Serie 6 Cellular: come averlo con Vodafone