NIKON

Diablo 4 – il videogioco firmato Activision Blizzard che sarà pubblicato il prossimo 6 giugno per Ps5, Ps 4, Xbox One, Xbox Series X | S, e Pc – svela il timing per il preload, l’Open Beta e l’Early Access. Il Gdr è il quarto capitolo della saga di successo

Diablo 4: istruzioni per l’uso

Diablo 4 è indubbiamente una delle release più attese del primo semestre 2023. La firma di Blizzard è una garanzia. Ambientato nel mondo di Sanctuary della serie, Diablo IV si svolge dopo le conseguenze di Diablo III: Reaper of Souls . I cultisti hanno convocato la principale antagonista e figlia di Mefisto, Lilith. Dopo gli eventi dei giochi precedenti, le forze di demoni e angeli si sono esaurite, permettendole di stabilire un potere in Sanctuary. E il colosso videoludico di dare spazio ai fan con questa scaletta di tempistiche.

·      Chi ha preordinato Diablo 4 può iniziare il preload dei file a partire dalle 17 italiane di domani, mercoledì 15 marzo.

·      Chi parteciperà alla open beta avrà la possibilità di iniziare il download a partire dalle 17 del 22 marzo. 

·      L’accesso anticipato si svolgerà tra le 17 del 17 marzo e le 20 del 20 marzo, affrontando Ashava nel week end tra le ore 18 e le 20 del 18 marzo e dalle 6 alle 8 di domenica 19 marzo.

·      L’open beta di Diablo 4 è in programma tra le 17del 24 marzo e le 21 del 27 marzo. Potrete battervi con Ashava tra le ore 18 e le  20 del 25 marzo e dalle 7 alle 9 del 26 marzo.

Infine: detto che i chi dispone di console delle famiglie PlayStation o Xbox devono cercare la Beta nei rispettivi store digitali e avviare il download, gli utenti Pc devono aprire il client Battle.net e cercare Diablo 4 nella pagina “Tutti i giochi” e selezionare il pulsante Installa.