NIKON
NIKON

Dell e Alienware aggiornano la lineup di notebook ad alte prestazioni per il gaming

Alienware e Dell hanno presentato sei nuovi laptop Windows 10 dedicati ai videogiochi basati sui nuovi processori ad alte prestazioni Intel Core di 8a generazione, caratterizzati da significativi miglioramenti rispetto alle generazioni precedenti. Continuando nell’impegno di offrire a tutti l’esperienza di gaming perfetta, Dell ha anche inaugurato la gamma Dell G Series, rivitalizzando il portfolio di Dell dedicato al gaming. Questa suite di PC è progettata e ingegnerizzata per gli appassionati di videogame che puntano su prestazioni ed eccellente giocabilità.

alienware

Ampliando ulteriormente l’esperienza più che decennale maturata nel settore degli esports, Alienware ha stretto nuove partnership con NBA 2K League, Miami HEAT e Misfits Gaming, e ha esteso la propria collaborazione con Team Liquid per entrare in territori rimasti sinora inesplorati nel campo degli esports nordamericani. Queste organizzazioni e team si sono rivolti ad Alienware per ottenere un vantaggio competitivo, e Alienware è stata ben lieta di rispondere alla chiamata.

Disponibilità in Italia

  • I modelli Alienware 15 e 17 saranno disponibili online su Dell.com a partire dal 17 aprile, inizialmente in configurazioni limitate con ulteriori opzioni in arrivo successivamente.
  • Il modello Dell G3 15 sarà disponibile dal 26 aprile
  • Il modello Dell G3 17 sarà disponibile dal 26 aprile su Dell.com in configurazioni limitate con ulteriori opzioni in arrivo successivamente.
  • Il modello Dell G5 15 sarà disponibile dal 3 maggio su Dell.com e presso rivenditori selezionati in configurazioni limitate con ulteriori opzioni in arrivo successivamente.

 

NIKON
GAMEPEOPLE
DIFUZED
FIZZ
PALADONE
OTL
CROCKPOT
SHADOW NINJA
SUBSONIC