deezer dazn igizmo partnership italia
PALADONE

Deezer, il servizio di streaming musicale, ha iniziato una collaborazione con DAZN in Italia. Si legge nel comunicato: “Oltre all’emozione di guardare il calcio e altri contenuti sportivi premium, gli utenti di DAZN avranno ora la possibilità di provare uno dei più grandi cataloghi di musica in streaming al mondo, in qualità HiFi”.

Questa partnership mira a unire le passioni per la musica e lo sport, consentendo agli abbonati DAZN di godersi brani, album e playlist preferiti su Deezer. Gli abbonati beneficeranno di alcune delle funzionalità di streaming musicale più avanzate e intuitive sul mercato, tra cui SongCatcher, Testi con traduzione e l’algoritmo Flow, con consigli ispirati alle canzoni preferite e adattati agli stati d’animo. La collaborazione si arricchirà inoltre di contenuti speciali dedicati al mondo dello sport e a quello della musica con nuovi format disponibili sull’app DAZN.

“Costruire partnership solide e ambiziose è la chiave del nostro successo e siamo entusiasti di unire le forze con DAZN per iniziare ad espandere la nostra presenza sul mercato in Italia” – ha detto Charles Jaubert, VP Partner Strategy & Business Development, Deezer – “Musica e sport creano ogni giorno emozioni uniche e coinvolgimento sincero per le persone, che rendono DAZN e Deezer un connubio perfetto. DAZN è rinomata come la piattaforma di intrattenimento sportivo leader a livello mondiale e siamo felici di offrire ai suoi utenti un’esperienza di streaming musicale di livello mondiale, con contenuti e funzionalità che non possono essere trovati da nessun’altra parte”.

Instaurando collaborazioni con grandi player a livello nazionale e internazionale, DAZN Italia continua a rafforzare il legame con i fan, offrendo loro esperienze ancora più coinvolgenti attraverso offerte speciali. “Siamo entusiasti di aver avviato una nuova collaborazione. Grazie alla partnership con Deezer e all’unione del mondo dello sport e della musica, vogliamo rafforzare ulteriormente il legame con i nostri abbonati, offrendo loro un’esperienza ancora più ricca ed esclusiva. Da oggi, senza costi aggiuntivi, i clienti DAZN potranno alzare il volume dei propri brani e podcast preferiti grazie al vasto catalogo di brani, playlist esclusive e funzionalità innovative disponibili con Deezer”, commenta Alessandro Lacovara, SVP Abbonamenti di DAZN Italia.

Deezer ha accumulato un’ampia esperienza nel lancio e nell’espansione di partnership interessanti in diversi settori, tra cui streaming video, telecomunicazioni, media e intrattenimento, hardware, vendita al dettaglio ed e-retail. Questa partnership in Italia creerà opportunità di crescita per entrambi i partner, poiché Deezer inizia ad espandersi nel mercato italiano e DAZN aggiunge alla sua offerta un servizio musicale competitivo a livello globale.

Dazn offre sei mesi su Deezer

Per gli abbonati DAZN è disponibile una prova gratuita di 6 mesi di Deezer Premium, fino al 31 gennaio 2023. Dopo questo lancio iniziale, saranno proposte altre offerte dedicate.

Come accedere all’offerta? A tutti gli utenti DAZN, verrà inviato un voucher per l’attivazione a Deezer Premium direttamente alla propria casella e-mail. Successivamente, basterà inserire il codice ottenuto nell’apposito spazio sulla paginahttps://www.deezer.com/redeem/dazn e accedere al servizio di streaming musicale per ascoltare milioni di canzoni, podcast e canali radio, da tutti i dispositivi. Maggiori informazioni sulla pagina: https://www.dazn.com/it-IT/help/articles/deezer-6mesi-terminiecondizioni