PURO
PURO

DEATHSPRINT 66, in arrivo nel 2024: gare di corsa letali in un nuovo trailer

Emozionante evoluzione dei videogiochi in versione streaming, il titolo DEATHSPRINT 66 arriverà sugli schermi nel corso di quest’anno (Steam). I produttori hanno mostrato un video per far scoprire alcune delle feature che stanno alla base di questo titolo mozzafiato e intriso di ostacoli, per meglio dire pericoli.

DEATHSPRINT 66: gare di corsa piene di pericoli

Il videogioco DEATHSPRINT 66 è stato sviluppato da Sumo Newcastle e ha Secret Mode come publisher. La storia racconta che otto giocatori si sfidano in gare di corsa attraverso percorsi pieni di pericoli. Dovranno spingere gli avversari in trappole mortali. Il tutto però concatenando mosse di parkour per generare Hype e conquistare la folla. Solo sopravvivendo alle gare per i gamner diventa possibile guadagnare sponsorizzazioni attraverso le quali poter personalizzare i bodysuit del proprio clone. Ma ecco le principali caratteristiche che presenta il videogioco che sarà pubblicato da Secret Mode:

·      Corse a piedi per otto giocatori all’interno dello spettacolo più letale del mondo.

·      I gamer dovranno schivare motoseghe, laser e fosse della morte per mantenere la rotta.

·      L’impegno deve essere proteso a guadagnare Hype per superare gli altri runner o per conquistare armi e strumenti per avere la meglio nelle varie sfide senza soluzione di continuità.

PURO
GAMEPEOPLE
DIFUZED
FIZZ
PALADONE
OTL
CROCKPOT
MYSTERY BOX
SUBSONIC