ims22

DC League of Superpets: Le Avventure di Crypto e Asso – il videogioco annunciato lo scorso ottobre da Outright Games in collaborazione con DC e Warner Bros. Entertainment – sarà disponibile in Italia dal 15 luglio 2022. Il videogioco, sviluppato su licenza di Warner Bros. Interactive Entertainment per conto di DC, offrirà una storia indipendente basata sullo stesso universo di DC League of Super-Pets, che debutterà sul grande schermo in Italia dal prossimo 1° settembre. Il titolo sarà disponibile dal 15 luglio 2022 per PlayStation, Xbox (solo in versione digitale in Italia), Nintendo Switch, Pc Digital e Stadia, per la distribuzione di Bandai Namco.

DC League of Superpets: Le Avventure di Crypto e Asso, che avventura

In DC League of Superpets: Le Avventure di Crypto e Asso, i giocatori potranno vestire i panni dei loro superanimali preferiti, Crypto e Asso, per volare tra le strade e i cieli di Metropolis e proteggere gli animali della città da una nuova e incombente minaccia in un fantastico gioco d’azione e avventura a binari. Prima del lancio della pellicola sopra citata ci sarà ancora più divertimento ispirato a DC League of Super-Pets. Infatti, giovedì 19 luglio, DC lancerà un nuovo fumetto, DC League of Super-Pets: The Great Mxy-Up. Crypto, Asso e il resto dei superanimali devono salvare le proprie controparti umane nella Justice League da Mr. Mxyzptlk, un demone magico proveniente da una quarta dimensione, prima che la sua malvagità distrugga l’intera Metropolis.

La trama del film

A proposito del film DC League of Super-Pets, la trama racconta che Crypto (il super cane) e Superman sono amici inseparabili, condividendo gli stessi super poteri e combattendo il crimine a Metropolis fianco a fianco. Quando Superman e gli altri membri della Justice League vengono rapiti, Crypto deve formare una squadra improvvisata di amici animali, tra cui il bat-segugio Asso, la paffuta maialina MP, la tartaruga Merton e lo scoiattolo Chip, aiutandoli a padroneggiare i loro nuovi super poteri per salvare i supereroi. La pellicola (nelle sale dal 27 luglio) è diretta da Jared Stern, che ha anche scritto la sceneggiatura, basata sui personaggi della DC, in collaborazione con John Whittington. Superman è stato creato da Jerry Siegel e Joe Shuster.  Il film è prodotto da Patricia Hicks, Dwayne Johnson, Dany Garcia, Hiram Garcia e Jared Stern.  I produttori esecutivi sono John Requa, Glenn Ficarra, Nicholas Stoller, Allison Abbate, Chris Leahy, Sharon Taylor e Courtenay Valenti.