playit

Unica nel suo genere, l’esperienza virtuale DC FanDome, dedicata ai fan, o meglio ai super appassionati DC di tutto il mondo, è pronta a raddoppiare le date, Un doppio appuntamento per soddisfare le tante richieste. E il primo di questi è in agenda stasera, 22 agosto, alle ore 19. 

Oltre 100 ore di programmazione

DC FanDome presenterà oltre 100 ore di programmazione per celebrare il passato, il presente e il futuro dei contenuti DC. E avverrà attraverso panel virtuali, accesso dietro le quinte, esperienze generate dai fan, grandi anticipazioni ed esclusive della DC. Il tutto con la partecipazione di oltre 300 star, membri del cast artistico e tecnico, creatori della DC. Con l’obiettivo di non deludere le aspettative i super fan, cercando di offrire la migliore esperienza possibile, DC FanDome è stato ampliato in due eventi globali. Quello di oggi, è intitolato DC FanDome: Hall of Heroes. Mentre la seconda esperienza on-demand, DC FanDome: Explore the Multiverse, è stata fissata per il 12 settembre. Qui i fan potranno creare e dar vita alla propria avventura. Inoltre, ora sarà possibile teletrasportare la propria esperienza FanDome, poiché entrambi gli eventi saranno accessibili su tutte le piattaforme mobili (oltre a desktop).

DC FanDome, anteprime ed esclusive

Ma cosa presenteranno i due attesi appuntamenti, i cui contenuti saranno sempre disponibili in nove lingue? Nel primo, i fan saranno trasportati nella DC FanDome: Hall of Heroes, un mondo epico progettato personalmente da Jim Lee con una programmazione speciale, panel e anteprime esclusive di film, serie TV, giochi, comics e altro ancora. Disponibile anche il trailer ufficiale dell’evento, che avrà una durata di otto ore e sarà disponibile alla visione per i fan di tutto il mondo, esclusivamente tre volte nell’arco di 24 ore. In occasione, invece, di DC FanDome: Explore the Multiverse, previsto il 12 settembre sempre alle ore 19, i fan potranno creare il proprio calendario personalizzato. Si tratterà di un evento on demand, che riserverà la possibilità di gestire la propria esperienza tramite uno speciale scheduler prossimamente disponibile.  E ancora: sempre il 12 settembre sarà inoltre lanciato DC Kids FanDome, che sarà poi disponibile sul sito DCKidsFanDome.com