NIKON
TOPPS

Db-Line presenta il primo Bilancio di Sostenibilità

Db-Line – società di distribuzione attiva da oltre 30 anni nel mondo videogame e della Pop Culture – ha realizzato e presentato il primo Bilancio di Sostenibilità, che costituisce un momento di sintesi e di maturazione e segna una tappa significativa nel percorso di sviluppo e crescita dell’azienda. Il ceo Marco Salmini ha dichiarato: “Questo bilancio non rappresenta soltanto un esercizio utile ad anticipare ciò che il cogente ci richiederà obbligatoriamente nei prossimi anni, ma rappresenta un autentico motore di trasformazione. Oggi, la mera esposizione dei dati non è sufficiente per riflettere la complessità e l’impatto del nostro operato. Riteniamo sia necessario conferire agli indicatori un significato più profondo, un orizzonte che vada oltre i numeri e si traduca in azioni concrete”.

Db-Line: la strategia ESG 

Il Bilancio di Sostenibilità 2023 di Db-Line si prefigge l’obiettivo di rendicontare i risultati, gli impegni, gli obiettivi e la visione aziendale all’interno di una prospettiva di medio termine, delineando così un percorso ESG chiaro e coerente.

Screenshot

La parola ancora a Marco Salmini: “Queste convinzioni hanno radici profonde nel DNA di Db-Line. Ogni anno, attraverso una dettagliata rendicontazione di indicatori legati alle dimensioni ESG, misureremo il valore condiviso generato attraverso la nostra strategia relativa. Questo bilancio non è solo uno strumento di trasparenza, ma un mezzo attraverso il quale vogliamo condividere con i nostri successi, le nostre sfide e le aspirazioni. Siamo fermamente impegnati nel creare valore non solo per l’azienda stessa, ma anche per l’ambiente, la comunità e tutte le parti interessate che ci circondano. In questo contesto, il nostro strategico ESG è il faro che guida le azioni e le decisioni, orientate verso un futuro più sostenibile e responsabile. Voglio ringraziare tutti i nostri partner per il costante supporto, esprimendo l’auspicio che Bilancio di Sostenibilità possa rappresentare un punto di partenza per una collaborazione sempre più stretta e proficua”.

TOPPS
GAMEPEOPLE
DIFUZED
FIZZ
PALADONE
OTL
CROCKPOT
TOPPS
SUBSONIC