SHADOW OF NINJIA
SHADOW OF NINJA

Db-Line offre il servizio AssisTime per la riparazione di console e accessori nelle catene GamePeople e GameTekk

Db-Line, (società di distribuzione da oltre 30 anni attiva mondo gaming e guidata da Marco Salmini) grazie all’accordo siglato con AssisTime, amplia la gamma di servizi aggiungendo la riparazione di console e accessori che gli utenti possono utilizzare presso i punti vendita delle catene di negozi specializzati GamePeople o GameTekk.

Db-Line propone il servizio di riparazione per console e accessori AssisTime per i negozi GamePeople e GameTekk

AssisTime è una realtà solida che dal 2017 fornisce un supporto qualificato e competente in termini di assistenza tecnica per il mondo gaming e per tutte le tipologie e le marche di console e accessori (da Scuf ad Aim Controller, dai prodotti retrogame a quelli new gen).

Db-Line: come funziona il servizio AssisTime

L’assistenza tecnica AssisTime è una soluzione, pratica, efficiente ed affidabile che richiede all’utente pochi passaggi:

·      Il cliente porta il dispositivo da riparare in uno dei punti vendita GamePeople o GameTekk. Qui viene creata una scheda di assistenza che riporta un numero identificativo univoco.

·      Una volta realizzato il preventivo, il cliente potrà scegliere se: ACCETTARE, RIFIUTARE o ROTTAMARE il dispositivo.

Per i clienti più esigenti, AssisTime ha anche inserito all’interno della scheda di assistenza un QR code che permette di seguire nel dettaglio tutte le fasi dell’assistenza e decidere in autonomia, comodamente dal proprio smartphone, se riparare, rifiutare o eventualmente rottamare la console o l’accessorio guasto. Ogni riparazione di console e accessori è protetta da una garanzia di 3 mesi, che ha valore a partire dalla data di riconsegna del prodotto.

SHADOW OF NINJA
GAMEPEOPLE
DIFUZED
FIZZ
PALADONE
OTL
CROCKPOT
LEXAR
SUBSONIC