PALADONE

La magia espressa delle grandi favole Disney e di una grande licenza come Harry Potter prendono forma con oggetti “speciali” e da collezione, grazie alla distribuzione ufficiale acquisita da Db-Line  (azienda specializzata nei settori videogame, accessori, hobby & fun, toys & merchandising) dei brand Disney Traditions, Disney Showcase, Wizarding World. Si tratta di gadget & gift a dir poco unici, idee regalo originali, oltre che di prodotti dedicati ad appassionati e collezionisti.

I calici del “maghetto” più famoso al mondo

Il calice in resina Harry Potter Tassorosso

Tra oggetti di alta gamma e figures in resina i personaggi più amati legati ai mondi Disney e Harry Potter possono trovare spazio tra le mura di casa e sfilare in bella mostra. A cominciare dai cinque calici disponibili dedicati al “maghetto” più famoso al mondo: Serpeverde, Grifondoro, Tassorosso, Hogwarts e Corvonero nelle realizzazioni firmate da Wizarding World. Non meno appealing sono le figures di casa Disney Showcase con i protagonisti dei mitici film d’animazione riprodotti con la massima cura dei dettagli: da Cenerentola a Rapunzel, da Esmeralda a Mulan, giusto per citarne alcuni. Ma la line up è davvero in grado di soddisfare ciascun fan. 

La forza della tradizione Disney

La figure dell’iconica Biancaneve

Non è tutto: per chi invece è alla ricerca di oggetti da collezione ancora più sofisticati – ma sempre legati al magico mondo delle storie e delle fiabe di casa Disney – a impreziosire l’offerta messa a punto da Db-Line ci sono le svariate creazioni del brand Disney Traditions. Si tratta di vere e proprie piccole-grandi opere d’arte, caratterizzate da figures in resina dipinte a mano con effetto legno da parte dell’artista statunitense Jim Shore. Da Topolino e Minnie a Biancaneve, dal book de la Bella e la Bestia fino a Nightmare si resta affascinati dalla qualità in termini di realizzazione e riproduzione, oltre che dal piacere di tornare bambini o di coinvolgere i propri figli collezionando questi pezzi a dir poco speciali.