NIKON
NIKON

Dazn: tutte le novità per l’esclusiva del derby Inter-Milan di sabato 16 settembre

Dazn si rinnova in occasione di Inter-Milan, in programma sabato 16 settembre (fischio d’inizio alle e 18), lanciando una serie di iniziative. La piattaforma streaming proporrà una lunga diretta che, a partire dalle ore 17, terrà compagnia a tifosi e appassionati per l’attesissimo derby della Madonnina, gara clou della quarta giornata del campionato di Serie A  E allora ecco che cosa prevede il palinsesto.

Dazn: per Inter-Milan telecronaca a tre voci

La piattaforma streaming sportiva Dazn vara la telecronaca a tre voci, già sperimentata in altri campionati (Spagna e Inghilterra), un debutto in un match ufficiale del calcio italiano. Pierluigi Pardo sarà accompagnato eccezionalmente da due commentatori tecnici che vantano una significativa storia con i club milanesi: Massimo Ambrosini, bandiera del Milan con cui si è laureato due volte campione d’Europa e Andrea Stramaccioni che del club nerazzurro ha guidato sia la primavera che la prima squadra. Il lungo pre-partita, invece, vedrà l’atteso ritorno di Diletta Leotta a bordo campo per sviscerare curiosità e aggiornamenti in attesa della sfida tra le due capoliste della classifica.

Una telecamera speciale

Altra novità per Dazn, in  occasione di Inter-Milan si profila anche sul piano tecnologico con riprese che offriranno grandi emozioni: grazie alla collaborazione con Lega Serie A, e dei due club, il big match permetterà a tutti tifosi di sperimentare una visione unica della partita con le riprese di una telecamera speciale che con le sue inquadrature e immagini aeree fino a un minimo di 15 metri dal terreno di gioco consentirà di raccontare l’atmosfera della partita in modo ancora più spettacolare, permettendo ai tifosi nerazzurri e rossoneri di vedere le azioni dei loro beniamini da una prospettiva ancora più coinvolgente.

Un derby a tutto social

Su Dazn il derby della Madonnina diventa ancora più social. Il calcio è condivisione, unisce i grandi appassionati e tifosi attraverso la passione e il tifo, e diventa, ogni giorno, sempre più interattivo. Le novità per l’appuntamento di Inter-Milan non si fermano in campo ma arrivano su direttamente sui dispositivi dei tifosi con la funzione “FAN Zone” di DAZN che sbarca per la prima volta in Serie A TIM. Tra i Talent di DAZN pronti a inaugurare le live chat, anche Stramaccioni e Ambrosini che daranno il via alle conversazioni nella chat che si accenderà per il derby di Milano. Con ““FAN Zone”, i tifosi potranno condividere in diretta le emozioni del match attraverso una live chat attivabile in app nella quale potranno scambiarsi commenti, emoticon, sticker e GIF ma anche partecipare a sondaggi dedicati. Insomma, un’esperienza social che amplificherà, ulteriormente, le emozioni dell’attesissimo derby della Madonnina e renderà i tifosi sempre più partecipi e protagonisti.

NIKON
GAMEPEOPLE
DIFUZED
FIZZ
PALADONE
OTL
CROCKPOT
MYSTERY BOX
SUBSONIC