dazn terza giornata serie a tim igizmo
OTL

In questa semplice notizia vogliamo segnalarvi il palinsesto di DAZN relativamente alla terza giornata di Serie A TIM che si aprirà oggi, venerdì 26 agosto, alle 18:30. Qui di seguito pubblichiamo la tabella con le designazioni di telecronisti, bordocampisti e opinionisti.

In questo terzo appuntamento della Serie A Tim, non mancherà il Sunday Night Square, il programma della domenica sera condotto da Marco Cattaneo e in live streaming dalle ore 20:00 solos su DAZN con spazi e rubriche di approfondimento sul weekend calcistico. Interviste, retroscena e immagini esclusive riassumeranno tutto quello che è successo dentro e fuori dal campo della terza giornata di campionato. Sotto i riflettori ci saranno soprattutto i big match di Lazio-Inter e Juventus-Roma, analizzati anche attraverso le quattro parole chiave della rubrica “Il Paroliere”.

Ospiti in Square su DAZN: Massimo Ambrosini, Valon Behrami e Stefano Borghi, quest’ultimo pronto a dare la sua opinione sulle performance delle squadre e dei giocatori con l’approfondimento “Più e meno”. Spazio anche a “Il gioco della mezza”, la rubrica più leggera e informale di Sunday Night Square, prevista intorno alla mezzanotte, che metterà alla prova i talent di DAZN sulle tematiche più calde del weekend.

Come abbonarsi a Dazn per guardare la Serie A Tim

Abbonarsi a DAZN è molto semplice e solo tramite la sottoscrizione dell’abbonamento è possibile guardare ogni gara del campionato italiano. Intanto, potrai procedere con la registrazione attraverso qualsiasi dispositivo supportato dalla piattaforma: basterà digitare i dati personali e il metodo di pagamento. Scegliendo tra:

  • Carta di credito
  • Carta di debito
  • Prepagate, inclusa PostePay
  • iTunes
  • PayPal
  • Google Pay
  • Pagamenti in app di Amazon (solo su Fire TV Stick)