NIKON
TOPPS

DAZN: audience a picco, appena sopra i 4 milioni, per la 36esima giornata della Serie A

DAZN, la piattaforma streaming sportiva, va sempre più in all’ingiù in termini di audience. La giornata numero 36 del Campionato di Serie A (la terzultima del torneo) ha fatto registrare complessivamente 4.261.728 telespettatori connessi ai vari schermi, con una media-gara veramente bassa. Aggiungendo i riscontro registrati dal programma pomeridiano ZONA DAZN, il totale è stato di 4.473.289 utenti. A parte la sfida di “cartello” tra Atalanta e Roma (che ha superato di poco la soglia di 1 milione di appassionati), il resto del programma ha racimolato ben poco.

DAZN: solo la Juve “resiste” tra le big

Con ancora (o solo) 180 minuti per determinare la conclusione della stagione 2023/2024 della Serie A, DAZN vede progressivamente scemare l’interesse dal momento che le squadre di vertice (soprattutto Inter, Milan e Juve) non hanno più nulla da chiedere alla classifica. Nello scorso turno (spalmato da venerdì a ieri, lunedì 13 maggio) basti pensare che le due formazioni milanesi, aggregando le performance di audience, non sono riuscite nemmeno ad arrivare a 1 milione di telespettatori.

Screenshot

La Juventus ha quasi ballato da sola al confronto con i suoi 823.674 utenti collegati. Maglia nera , di giornata per la sfida Genoa-Sassuolo, che ha incollato ai video poco più di 90.000 persone. Se si considera che per la festa scudetto di domenica 19 maggio a San Siro ci sono richieste di biglietti per oltre 210.000 tifosi desiderosi di entrare allo stadio, c’è ben poco da aggiungere…

TOPPS
GAMEPEOPLE
DIFUZED
FIZZ
PALADONE
OTL
CROCKPOT
TOPPS
SUBSONIC