Dazn
playit

Da martedì 3 novembre, fino a giovedì 3 dicembre Dazn, il servizio di streaming dedicato allo sport, offre la possibilità di acquistare solo nei negozi Unieuro 6 mesi di accesso alla piattaforma di streaming sportiva live e on demand a 39,99 euro (invece che 59,99 euro). Per attivare le carte prepagate è sufficiente recarsi a questa pagina, inserire il codice riportato dietro la carta o sopra lo scontrino e seguire le istruzioni.

I contenuti presenti su Dazn

Oltre alle partite di Serie A TIM, Dazn ospita anche la Serie BKT e tanto calcio internazionale. Ma anche la MotoGP, Moto2 e Moto3. Sui canali Eurosport 1 HD ed Eurosport 2 HD si può seguire tennis, basket, ciclismo, sport invernali e tanto altro. Si può inoltre volare oltre oceano con gli sport americani, quelli da combattimento ma anche rugby e motori. Dazn fa del digital il suo punto di forza, dunque è possibile fruire i contenuti su smart tv, smartphone e tablet, ma anche su PlayStation4 e Xbox One.

Dazn è anche su Huawei AppGallery

Dopo l’arrivo di Dazn su AppGallery a giugno 2020 per i device GMS – come P30 Pro new edition, Huawei P Smart Pro e Huawei P Smart 2020, tutti coloro che hanno uno dei device della famiglia P40 o uno degli ultimi tablet e smartphone presentati da Huawei, come Huawei Mate40, MatePad T10 o Huawei MatePad T10 S, possono seguire le loro squadre preferite o tutti i grandi eventi sportivi proposti da Dazn.

Scaricando la app Dazn, è possibile accedere a tutto il catalogo sportivo del servizio di streaming che attualmente comprende tre partite per ogni giornata di Serie A TIM, tutti i match della Serie BKT, il grande calcio internazionale, MotoGP, Moto2, Moto3 e i canali Eurosport 1 HD ed Eurosport 2 HD con tennis, ciclismo, basket, sport invernali e tanto altro.