NIKON
PANTHEK

DAZN, 33esima di Serie A: per Milan-Inter neanche 1,9 milioni di telespettatori. Nuova promozione

Secondo le rilevazioni Auditel, per la piattaforma streaming sportiva DAZN le 10 partite della giornata 33 del Campionato di Serie A spalmate su ben quattro giorni hanno chiamato a raccolta davanti agli schermi 5.624.760 utenti. Ovviamente, il match più visto (e atteso) è stato il derby tra Milan e Inter (che ha consacrato il 20esimo scudetto della formazione neroazzurra con doppia stella) tuttavia con men o di 1,9 milioni di telespettatori.

Seconda piazza per Roma-Bologna (più di 800 utenti connessi), mentre cala l’interesse per la Juve (posticipo del venerdì a Cagliari), superata sul podio da Empoli-Napoli. Maglia nera di giornata è andata infine a Verona-Udinese in programmazione su DAZN il sabato sera alle 20,45: con tutto il rispetto, non proprio il top. Insomma, il bastione dei 5,5 milioni non è destinato a salire. Semmai, con lo scudetto assegnato e poco pathos per le sfide di alta classifica e piazzamenti nella Coppe Europee la prospettiva c’è il rischio che la passione vada calando.

DAZN: nuova promozione “estiva”

Anche in quest’ottica, è stata attivata – in occasione del derby Milan-Inter – da parte di DAZN per il finale di Serie A (ma non solo) l’offerta speciale per il piano Mensile STANDARD a soli 19,90 euro al mese per il periodo estivo.

L’iniziativa è valida fino al 28 aprile e fruibile attivabile direttamente sull’apposito sito e non tramite APP o Google/Apple Store Digitale. La piattaforma streaming evidenzia che con l’offerta l’utente risparmia 80 euro, e può continuare a godersi, con la flessibilità di disdire con 30 giorni di preavviso, la ricca offerta sportiva: oltre al grande calcio, puoi seguire i playoff di basket, la finale di Eurolega e il Roland Garros sui canali Eurosport. Durante l’estate spazio ai Giochi Olimpici di Parigi 2024 e le amichevoli che anticiperanno il prossimo campionato di Serie A.

PANTHEK
GAMEPEOPLE
DIFUZED
FIZZ
PALADONE
OTL
CROCKPOT
MYSTERY BOX
SUBSONIC