NIKON
OPPO

Datally è la nuova App di Google per limitare il consumo di dati

La più recente app per Android di Google potrebbe essere la più utile di tutte. Si chiama Datally e ha una funzione: impedire alle app di inghiottire i tuoi preziosi gigabyte di dati.
L’app semplice e intuitiva è progettata per aiutarti a gestire l’utilizzo dei dati mobili e impedire che le app mal progettate ne usino furtivamente. Se ricevi un messaggio dal tuo operatore sull’utilizzo di una quantità anomala di dati, o se hai settato Android per dare l’allarme superata una certa soglia di gigabyte, puoi utilizzare Datally per individuare l’app che causa il maggior danno e chiuderla.
Non c’è nulla di assolutamente nuovo in Datally: il controllo del traffico è presente in  Android da molte versioni, ma molti utenti non sanno come entrare in profondità nell’app Impostazioni per vedere il loro utilizzo mobile, quindi Datally estrae tali funzionalità da Impostazioni> Utilizzo dati e le presenta in un modo facile da comprendere.
Dopo una breve installazione, in cui dovrai consentire l’accesso Datally a una VPN affinché funzioni, verrà visualizzata una schermata che mostra chiaramente la quantità di dati che hai utilizzato oggi. Da lì puoi accedere al tuo utilizzo settimanale o mensile (tramite il pulsante di gestione dei dati), impostare gli avvisi di soglia e controllare quali app hanno accesso ai tuoi dati mobili.
Datally è disponibile nel Play Store per smartphone dotati di Android 5.0 e successivi.

OPPO
GAMEPEOPLE
DIFUZED
FIZZ
PALADONE
OTL
CROCKPOT
TOPPS
SUBSONIC