NIKON
TOPPS

CYGNI: All Guns Blazing Blasts, dal 6 agosto su Ps5, Xbox Series X|S, Steam ed Epic Games Store

Il publisher giapponese Konami Digital Entertainment – unitamente allo studio scozzese KeelWorks – hanno annunciato che il videogioco intitolato CYGNI: All Guns Blazing debutterà a partire dal prossimo 6 agosto sulle seguenti piattaforme e console: Ps5, Xbox Series X|S, Steam ed Epic Games Store.

Non solo: il titolo arriverà anche sulla piattaforma cloud gaming Blacknut. In aggiunta alla data di uscita, svelata durante una presentazione esclusiva in occasione dell’IGN Live, gli sviluppatori hanno confermato l’apertura dei preordini digitali, che sono attivi per i gamer riservando loro uno sconto del 10%. Prosegue dunque il percorso di avvicinamento dall’esordio della nuova produzione videoludica.

CYGNI: All Guns Blazing Blasts, sparatutto twin-stick a scorrimento verticale

CYGNI: All Guns Blazing Blasts ha proposto anche un nuovo trailer in computer grafica dedicato ai protagonisti del videogioco. Il video mostra ancora una volta il talento e l’impegno riposti da parte di KeelWorks con l’obiettivo fornire un’esperienza di nuova generazione sia nello stile sia nel gameplay. Il videogioco, che sarà lanciato nella prossima estate da Konami Digital Entertainment, è del genere sparatutto twin-stick a scorrimento verticale. Come caratteristica distintiva c’è la capacità di combinare nostalgici elementi old school con grafica next-gen, animazioni dal sapore Hollywoodiano all’interno di un’azione intensa e coinvolgente.

TOPPS
GAMEPEOPLE
DIFUZED
FIZZ
PALADONE
OTL
CROCKPOT
TOPPS
SUBSONIC