Nintendo

Tre nuovi video, o meglio tre “featurette”, per Cyberpunk 2077. L’atteso videogioco firmato da CD Projekt Red sarà distribuito in Italia da Bandai Namco. L’appuntamento sugli scaffali è a partire dal 19 novembre per le piattaforme Pc, Xbox One e Ps4 con la versione per Google Stadia in uscita lo stesso anno. Ma ovviamente, il titolo sarà anche giocabile su Xbox Series X e PlayStation 5 quando saranno disponibili. Inoltre, vale la pena ricordare che più avanti un aggiornamento gratuito per Cyberpunk 2077, che sfrutterà pienamente l’hardware di prossima generazione, sarà disponibile rispettivamente per i possessori delle versioni per Xbox One e P44.  

Le “featurette” per il secondo episodio di Night City Wire

I tre nuovi video si concentrano per Cyberpunk 2077 si concentrano su background, strumenti di distruzione e musiche del gioco e tutti sono stati al centro del secondo episodio di Night City Wire. Il featurette “Background” permette di dare un’occhiata approfondita alle diverse storie di fondo che i giocatori potranno scegliere per V – il personaggio principale di Cyberpunk 2077. Ogni Storia assicura una diversa introduzione a Night City e influenza le esperienze di V nel corso del gioco.

Tra arsenali e la musica dei Samurai

Il video dedicato invece alle “Armi di Distruzione” si concentra sul variegato arsenale disponibile in Cyberpunk 2077. Armi, corpo a corpo e cyberware. Tutto viene mostrato, sottolineando i tanti modi in cui i giocatori possono ingaggiare i combattimenti nel corso della loro avventura nella più pericolosa città di questo oscuro futuro.  Infine, “Diventare Samurai” porta dietro le quinte. E mostra come la punk band hardcore svedese dei Refused porta musicalmente in vita i Samurai, le cromate leggende rock del gioco. Il videoinclude interviste con i membri della band e approfondimenti sul processo creativo dietro al ritratto.

Cyberpunk 2077: un libro per approfondire

Infine, i giocatori che desiderano approfondire la “lore” di Cyberpunk 2077 possono prenotare “Il Mondo di Cyberpunk 2077”. Si tratta di un libro completamente nuovo creato in collaborazione con Dark Horse Book e già disponibile in Italia edito da Panini. La prima figurine a tema Cyberpunk 2077 di CD Projekt Red Gear, Trauma Team Elite Response Unit, è stata presentata ed è disponibile per la prenotazione.