playit

Negli ultimi due anni, grazie a una pandemia, la salute mentale ha trovato la sua tanto necessaria voce. In un’era in cui l’attenzione è la valuta più preziosa, l’autocoscienza non riesce a trovare i suoi piedi. Ora, la consapevolezza e il benessere hanno la priorità e sono sostenuti da tutti. Come rimedio chiave, le criptovalute e la tecnologia blockchain ha la sua visione sul settore della consapevolezza multimiliardaria. Il punto cruciale è incentivare pratiche sociali sane e positive. Sfruttando l’accessibilità delle criptovalute, la soluzione new age di un comportamento sano è qui, aiutando a convalidare la frase “vale la pena essere bravi”.

La tecnologia blockchain sta sperimentando un caso d’uso cruciale nella promozione del benessere con un modello unico basato sugli incentivi. Il benessere olistico degli individui viene enfatizzato migliorando l’accessibilità dell’educazione alla consapevolezza e delle sue pratiche. 

Sfruttando sia la crittografia che la blockchain, esiste una soluzione su misura per combattere i problemi di salute mentale globali.

Stigmatizzare i problemi di salute mentale è la necessità del momento

Gli ostacoli principali nella lotta contro i problemi di salute mentale sono la mancanza di piattaforme e la mancanza di voce. La maggior parte della popolazione non riesce a dare voce ai propri problemi in fasi premature e, sfortunatamente, aggrava le complicazioni che deve affrontare. 

Per questo, blockchain fornisce una piattaforma credibile ed equa per tutti per esprimere la propria voce senza alcuna autorità in atto.

Inoltre, le piattaforme abilitate alla blockchain rimuovono le barriere geografiche e rendono la guida e la terapia accessibili a tutti. Gli utenti possono utilizzare queste piattaforme di consapevolezza da qualsiasi luogo e cercare aiuto o partecipare a pratiche di benessere. 

Accoppiando questo con iniziative come la meditazione guidata e le comunità del benessere, la blockchain funge da soluzione salutare. Le criptovalute e la blockchain offrono soluzioni innovative, e sono alla portata di tutti. Per iniziare con le monete digitali visita questo sito web.

Inoltre, la blockchain fornisce una registrazione immutabile della storia dei farmaci, della diagnosi e dei trattamenti precedenti del paziente. Questi aiutano il paziente a evitare il disagio nello spiegare la propria condizione a più terapeuti o medici.

Inoltre, la formulazione di una soluzione a lungo termine è più facile quando il passato medico è disponibile da un’unica fonte.

Definita a livello globale come la “pandemia silenziosa”, i problemi di salute mentale necessitano di un completo rinnovamento della loro percezione. E la blockchain potrebbe essere il giusto passo avanti nella destigmatizzazione della salute mentale.

La via da seguire

I numeri suggeriscono che quasi il 95% dei datori di lavoro include programmi di salute mentale nelle piattaforme di benessere dei propri dipendenti. 

Dall’inculcare la diversità sul posto di lavoro al fornire più congedi, i datori di lavoro stanno lavorando per ambienti più sani. In media, vengono spesi $ 230 per il benessere di un dipendente che include risorse per il benessere, incentivi alla consapevolezza (39%) tra le altre discipline.

Ma le scartoffie e la gerarchia dietro questi programmi dissuadono le persone dal parteciparvi. Blockchain risolve questo problema fornendo una piattaforma senza interruzioni per registrare le attività, documentare i progressi, facilitando al contempo un facile trasferimento degli incentivi. 

La facilità d’uso, creata dalla tecnologia blockchain, è un vantaggio chiave per promuovere l’efficienza delle iniziative di benessere.

Ora, oltre alle aziende e ad altre aziende, diverse iniziative pubbliche incentivano le pratiche di consapevolezza. I giochi e le applicazioni abilitati alla blockchain stanno integrando meditazione e yoga nei loro prodotti, premiando al contempo le criptovalute per la partecipazione dell’utente. 

Inoltre, alcune piattaforme facilitano il mining di criptovalute e premiano coloro che praticano regolarmente la meditazione.

Nell’era dei social media e della gratificazione istantanea, le menti umane sono fatte su misura per cercare ricompense rapide per i loro sforzi. Blockchain, con criptovaluta, aiuta in questo modo incentivando in tempo reale gli sforzi. 

Questo aiuterà anche nella pratica della consapevolezza facendo parte del proprio stile di vita piuttosto che in un corso accelerato di un mese.