NIKON
NIKON

Cranio Creations inaugura a Milano il 16 settembre Draft?, il Ludo Pub per chi ama i giochi in scatola e la convivialità

Cranio Creations inaugura a Milano Draft?, il Ludo Pub per gli amanti dei giochi in scatola e della convivialità: appuntamento in agenda per 16 settembre, in una serata aperta a tutti. In una città piena di vita come Milano, dove l’arte, la moda e la cultura non dormono mai, si sentiva la mancanza di uno spazio dove gli amanti dei giochi in scatola potessero unire la loro passione per la strategia e l’avventura alla gioia di un pasto saporito o di una birra artigianale. Cranio Creations, la casa editrice italiana di giochi, ha dunque deciso di dare vita a Draft?. Il Ludo Pub è concepito per essere il rifugio ideale per gli appassionati, gli strateghi e chiunque desideri un po’ di relax e divertimento nella frenesia urbana. Situato in Via Misurata 9, dalle ore 17 comincerà la sua attività con un evento aperto a tutti coloro che – oltre a scoprire il locale – potranno provare i giochi e sfruttare anche sconto del 25% sull’acquisto dei giochi disponibili nel locale!

Cranio Creations: Draft?, per un’esperienza completa

Draft?è stato pensato per diventare un punto di riferimento per tutti gli appassionati di giochi da tavolo a Milano. Non solo il locale vanta un’ampia biblioteca di giochi, che spazia dai successi di Cranio Creations a una vasta gamma di altri titoli, ma offre anche tantissime prelibatezze culinarie: il menù include panini gourmet, tartare di alta qualità e una selezione di birre alla spina, vini Doc e cocktail speciali. Per chi desidera estendere il divertimento oltre le mura del locale, Draft?offre una formula unica di affitto giochi: versando una cauzione del 50% del costo, i clienti possono portare i giochi a casa e decidere successivamente se riscattare metà della cauzione o se usarla come sconto per l’acquisto del gioco. E per chi è nuovo nel mondo dei giochi da tavolo, niente paura: il personale esperto sarà sempre disponibile per guidare i clienti attraverso le regole e le strategie, rendendo DRAFT? un ambiente accogliente e inclusivo per tutti.

NIKON
GAMEPEOPLE
DIFUZED
FIZZ
PALADONE
OTL
CROCKPOT
SHADOW NINJA
SUBSONIC