NIKON
NIKON

Cranio Creations: cinque giochi per un’estate all’insegna dell’avventura 

Cranio Creations, casa editrice tutta italiana, offre una vasta selezione perfetta per ogni dell’estate italiana, da vivere in compagnia degli amici. Ecco allora alcuni giochi in scatola in grado di soddisfare tutti i gusti.

Cranio Creations, cinque giochi per un puro divertimento

Ma ecco in dettaglio le trame dei cinque giochi proposti da Cranio Creations.

·      Murder Party Pocket è la nuova avventura del celebre Commissario Ricciardi scritta da Maurizio de Giovanni ed edita da Cranio Creations, capace di fondere la narrativa dei romanzi gialli con l’interattività dell’esperienza ludica. La bellezza del gioco è la sua versatilità: da soli o in coppia, i giocatori dovranno risolvere il mistero in modalità investigatori. Ma con un gruppo più numeroso, da tre a sei giocatori, il gioco si trasforma in un emozionante Murder Party, in cui ognuno interpreterà un sospettato.

·      Soqquadro Outdoor, invece, è un gioco che trasforma la spiaggia in un fantastico campo di caccia al tesoro, rendendo ogni giornata al mare un’avventura da vivere con amici e famiglia: ogni angolo della spiaggia, ogni conchiglia, ogni ombrellone può diventare la pista giusta per raggiungere il tesoro.

·      My Shelfie è il gioco ideato per chi apprezza il valore dei piccoli piaceri. In questo puzzle game pensato per gli amanti dell’ordine, i giocatori dovranno colmare la loro nuova libreria collezionando svariati oggetti, che dovranno essere collocati in modo tale da soddisfare la disposizione richiesta sia dalle carte obiettivo personale che da quelle obiettivo comune: la semplicità delle regole nasconde la necessità di una pianificazione raffinata.

·      Sagrada, coinvolgente ed elegante, invita i giocatori a diventare mastri vetrai e cimentarsi nella creazione di fantastiche vetrate. Con una miscela perfetta di strategia e creatività, Sagrada è l’antidoto alla stanchezza del viaggiatore, portando l’emozione dell’arte direttamente al tavolo da gioco.

·      Infine, per gli avventurieri che amano i viaggi on the road, la Magnetic Line è la collezione di giochi classici, come backgammon, domino e mulino, racchiusa in confezioni piccole, tascabili e, soprattutto, magnetiche. Minute e compatte, le scatole di latta celano al loro interno un universo di strategia e competizione, pronto ad essere dispiegato sempre e ovunque.

NIKON
GAMEPEOPLE
DIFUZED
FIZZ
PALADONE
OTL
CROCKPOT
SHADOW NINJA
SUBSONIC