NIKON
TOPPS

Cosmo: il casco con l’app che migliora la sicurezza in moto

Cosmo è un nuovo prodotto pensato per aumentare la visibilità e la sicurezza di tutti i motociclisti: abbinato ad una semplice APP e applicato direttamente sul casco, si accende per rendere più visibili i motociclisti -specie al tramonto e di notte- ma anche quando il mezzo decelera. Inoltre è dotato di luce intermittente per segnalare un’emergenza.
Cosmo è a disposizione dei motociclisti in 5 Centri Midas in Italia: Chieri (TO), Rescaldina (MI), Milano Via Tertulliano, Cinisello Balsamo (MI) e Roma Via Tiburtina.

Basterà pulire la parte posteriore del casco con un’apposita salvietta fornita all’interno della confezione, posizionare la base magnetica su cui poi appoggiare il dispositivo la cui autonomia dura circa 8 ore.

Dopo aver scaricato l’APP “Cosmo Connected” (disponibile su App Store e Google Play) ed aver creato un account, l’APP si collegherà direttamente al dispositivo.
Si potranno anche aggiungere 3 contatti di emergenza (con canone mensile) che riceveranno un SMS ed e-mail in caso di rilevamento di un incidente da parte del dispositivo. Questo servizio di emergenza include inoltre assistenza al rimorchio del veicolo (entro un raggio di 30 km) e rientro a casa in taxi (entro un raggio di 30 km).
Cosmo è disponibile in 3 varianti di colore: Nero lucido, Bianco lucido e Nero opaco.

 

midas-italia-cosmo-notte

 

TOPPS
GAMEPEOPLE
DIFUZED
FIZZ
PALADONE
OTL
CROCKPOT
TOPPS
SUBSONIC