NIKON
NIKON

Cooking Fever Duels: dal 7 dicembre su Android e iOS qui per offrirvi un po’ di azione piccante!

Il videogioco Cooking Fever Duels, sequel di Cooking Fever che ha attirato oltre 400 milioni di download, sarà lanciato durante questo dicembre sia su Android (il giorno 7) e su iOS (dal giorno 14). Il titolo porta il gamer a risvegliare le proprie attitudini e ambizioni da chef nella modalità PvP online.

Cooking Fever Duels: duelli in PvP

Il videogioco Cooking Fever Duels, firmato dallo sviluppatore e l’editore Norducrrent, rappresenta uno spin-off gratuito della popolare serie di giochi di cucina per dispositivi mobili. Il titolo si propone di essere il primo gioco di cucina che presenta veri duelli PvP. Attraverso diverse ricette della cucina internazionale, c’è solo un modo per scalare le classifiche: dimostrare di essere lo chef definitivo. Ecco i contenuti che propone il videogioco:

·      Battaglie PvP online in tempo reale contro altri chef per dimostrare chi è il padrone della cucina.

·      Classifiche locali e globali per riuscire a farsi strada verso la vetta.

·      Un banchetto di piatti prelibati è pronto da cucinare per un sapore globale.

·      Aggiornamenti per la propria cucina e il ristorante al fine di portarli al livello successivo.

·      Missioni giornaliere per guadagnare fantastiche ricompense, sulla strada per sbloccare ricompense stagionali e fantastici premi.

Per commentare questo articolo e altri contenuti di igizmo.it, visita la nostra pagina Facebook o il nostro feed Twitter.

Articolo correlato
Autore correlato