NIKON
NIKON

Clash Royale: l’aggiornamento Viaggio della Regina dei Goblin

Per il videogioco mobile multiplayer in tempo reale Clash Royale, (disponibile su App Store e Google Play Store) l’editore Supercell ha lanciato l’aggiornamento che invita i gamer a tuffarsi nel Viaggio della Regina Goblin con nuove arene, carte, forzieri e ricompense.

Clash Royale: il game update Regina dei Goblin

In Chash Royale, Il Viaggio della Regina Goblin è una nuova modalità di gioco, disponibile per i giocatori dell’Arena 12 e superiori ed è possibile accedere tramite la stessa modalità di gioco in cui trovi Trophy Road e Path of Legends. Il viaggio inizia con quattro arene uniche a tema Goblin:

·      Miniere d’oro: è l’arena di partenza con livello massimo 9

·      Buca fangosa: è un’arena a 1.000 trofei da sbloccare con livello massimo 11

·      Deposito rotami: arena da 2.000 trofei con livello massimo 13

·      Palazzo ancestrale: arena da 3.000 trofei e livello massimo 15

·      Livello massimo: 15

·      Ci sarà anche un’emote esclusiva tra 3.400 trofei.

La Torre della Regina Goblin introduce una meccanica di gioco unica, giocando carte goblin per caricare l’abilità della Regina Goblin, che richiede 20 elisir. Una volta caricata, bisogna giocare un’altra carta goblin per attivare l’abilità, lanciando i “Baby Goblin” che volano in entrambe le corsie.

Nuove carte Goblin

In Clash Royale Viaggio della Regina Goblin ci sono tre nuove carte che possono essere sbloccate solo nella modalità di gioco Queen’s Journey. Una volta sbloccati, potranno essere utilizzati in altre modalità, sia in Trophy Road che in Path of Legends. Il Demolitore Goblin è una carta rara che infligge danni ad area ed esplode alla morte. Con poca salute, carica verso l’edificio più vicino. Può essere sbloccato nell’arena delle miniere d’oro. E ancora.

La Maledizione dei Goblin è una carta epica che infligge danni ad area e le truppe che vengono distrutte? Si trasformano in goblin. Infine, Goblin Machine è dotata di due bracci per attacchi corpo a corpo e di un grande razzo per bersagli lontani. Questa carta leggendaria può essere sbloccata nell’arena del deposito di rottami. Sono disponibili anche tre nuovi forzieri. Nel quadro dei miglioramenti apportati, è stata aggiunta una funzionalità per segnalare nomi di giocatori inappropriati. E, a partire da questo aggiornamento, lo sblocco di Path of Legends copierà il mazzo attivo nello slot 1 del generatore di mazzi Path of Legends.

NIKON
GAMEPEOPLE
DIFUZED
FIZZ
PALADONE
OTL
CROCKPOT
SHADOW NINJA
SUBSONIC