NIKON
OPPO

ChatGPT Plus riceve un sostanziale aggiornamento

ChatGPT è rimasto sostanzialmente invariato dal 2022. Finora. In seguito al DevDay di OpenAI, la prima conferenza dedicata agli sviluppatori che si è tenuta nei giorni scorsi, il chatbot basato sulla iA generativa ha ricevuto il suo più grande aggiornamento. Che include, oltre alla possibilità per gli abbonati ChatGPT Plus di creare i propri chatbot GPT, anche una restyling dell’interfaccia ChatGPT Plus con il varo di nuove funzionalità. In sintesi, per gli abbonati ChatGPT Plus i cambiamenti sono piuttosto importanti. OpenAI ha finalmente sommato la maggior parte delle funzionalità extra di GPT-4 nella sua piattaforma più potente invece di costringere gli utenti a selezionare quale tipo di GPT utilizzare di volta in volta. Ora, ogni volta che gli abbonati Plus selezionano GPT-4, hanno accesso all’analisi avanzata dei dati, alla generazione di immagini di DALL-E 3 e a Internet, il tutto combinato con le funzionalità di GPT-4. 

Prima di questo aggiornamento, gli utenti Plus dovevano selezionare il modello GPT-4 e quindi scegliere una delle funzionalità disponibili per utilizzarlo: ciascuna funzionalità doveva essere utilizzata esclusivamente. 

Nuova visualizzazione ChatGPT Plus
Il modello GPT-4 ora ha tutte le funzionalità integrate in una sola. Schermata di Maria Diaz/ZDNET

Per esempio, se gli utenti avessero selezionato Sfoglia con Bing, avrebbero potuto porre domande GPT-4 e il chatbot AI avrebbe risposto sfruttando una ricerca su Internet. Ma questi utenti non avrebbero potuto chiedergli di creare un’immagine generata dall’intelligenza artificiale con DALL-E 3 a meno che non fossero passati prima a questa funzionalità. L’uso dei plugin è ancora separato dalle capacità di GPT-4, poiché i plugin sono vari e possono entrare in conflitto con le nuove funzionalità integrate di GPT-4. 

Per quanto riguarda l’accesso alla versione Turbo di GPT-4, OpenAI deve ancora rilasciare i modelli migliorati per uso generale. GPT-4 Turbo fornirà a ChatGPT la conoscenza degli eventi mondiali fino ad aprile 2023 e una finestra di contesto da 128k, rendendolo in grado di elaborare oltre 300 pagine di testo in un unico prompt. “GPT-4 Turbo è disponibile per tutti gli sviluppatori paganti per provare passando gpt-4-1106-preview nell’API e prevediamo di rilasciare il modello stabile pronto per la produzione nelle prossime settimane”, secondo l’annuncio di OpenAI

ChatGPT Plus è un abbonamento che costa 20 dollari al mese e include le funzionalità extra del modello, come la navigazione web, DALL-E 3, analisi avanzata dei dati, plug-in, accesso a nuove funzionalità e accesso anche durante i periodi di traffico elevato. 

OPPO
GAMEPEOPLE
DIFUZED
FIZZ
PALADONE
OTL
CROCKPOT
TOPPS
SUBSONIC