WLFASTPADBK_part2_W1
Wlfastpad
IWS21

Celly presenta in contemporanea con il lancio mondiale di Apple, una linea completa di accessori compatibili con la nuova gamma di iPhone 2018.

Dopo il successo di vendite registrato da iPhone X, lo smartphone di punta dell’azienda americana lanciato a fine 2017 per celebrare il decimo compleanno del melafonino, Celly si prepara a vestire i nuovi modelli di iPhone con Feeling, Diamond e Superior, 3 nuove cover pensate per i consumatori più attenti (prezzo al pubblico 24,99 euro).

WLFASTPADBK_part_W1

Feeling, la cover realizzata in silicone liquido, è disponibile in 4 vivaci colori – rosso, blu elettrico, rosa cipria e nero – ed è pensata per tutti i fashion addicted. La finitura esterna con effetto soft-touch dona una sensazione piacevole al tatto garantendo una salda presa del device durante l’utilizzo mentre il rivestimento interno in microfibra evita graffi accidentali al retro dello smartphone.

Diamond, la cover dal design elegante ed innovativo, unisce 2 elementi: un retro rigido realizzato in vetro temperato anti graffio e morbidi bordi in TPU. La speciale texture antiscivolo posta sui lati della cover garantisce invece la massima presa dello smartphone in ogni momento, evitando cadute accidentali.

Disponibile in nero, bianco e rosso, Diamond è progettata per esaltare il design di ogni modello di iPhone.

Superior, la cover in simil-pelle con retro rigido, è pensata invece per chi ama proteggere lo smartphone senza rinunciare allo stile. Disponibile nei colori più classici – nero, blu navy, rosso e rosa cipria – è dotata di tasti in alluminio colorati.

Celly completa la gamma dedicata al melafonino con 3 diverse soluzioni per ricaricare senza fili alla massima velocità (fino a 10W supportati) a casa, in ufficio o in viaggio.

Wlfastpad e WlfastandL sono i due modelli di caricabatterie wireless che permettono di ricaricare tutti i modelli di iPhone dotati della funzione di ricarica senza fili. Facili da utilizzare: basta appoggiare lo smartphone sulla base di ricarica e verificare il corretto funzionamento tramite l’indicatore di ricarica LED. Wlfaststand è dotato di funzione stand integrata ideale da utilizzare sulla scrivania per controllare le notifiche e videochiamare con la massima comodità e senza l’ingombro di cavi.

PBWL6000 è l’innovativo power bank 2in1 ai polimeri di litio con capacità di 6.000 mAh che permette di caricare l’iPhone in 2 modalità: tramite funzione wireless (con potenza fino a 10W) o con cavo, grazie alla porta USB con output totale di 2.4A. Leggero ed ultra compatto permette di fare il pieno di energia all’iPhone ovunque con la massima comodità (prezzo al pubblico da 34,99€ a 49,99 euro).